domenica, Settembre 25, 2022
HomeCuriositàIl Principe Harry parlerà pubblicamente della morte di sua madre Diana: "Ha...

Il Principe Harry parlerà pubblicamente della morte di sua madre Diana: "Ha scoperto una cosa sconvolgente"

Sembra proprio che la famiglia reale britannica non sia in grado di restare a lungo lontana dalle polemiche. Ultimamente, infatti, sono spuntate delle indiscrezioni su quello che il principe Harry avrebbe scoperto riguardo la morte di sua madre

Si parla ogni giorno della famiglia reale britannica per le mille polemiche che è in grado di scatenare. Ultimamente, ad esempio, vi abbiamo raccontato del diktat di Elisabetta II al quale pare che abbiano dovuto obbedire William e Kate. La regnante, infatti, ha vietato che più di un membro della sua famiglia viaggi sullo stesso veicolo. William, invece, è solito prendere l'elicottero insieme ai suoi cari per fare la spola fra la sua abitazione e il Palazzo.

La regina, allora, ha ritenuto necessario che suo nipote e la famiglia venissero ad abitare molto più vicino a lei. Così facendo, dunque, il William non avrà più alcuna necessità di pilotare il velivolo, men che meno con dei suoi familiari a bordo. Oggi, però, non vogliamo parlarvi di questa vicenda ma di qualcosa di ben più sconvolgente. A quanto pare, infatti, sono emerse delle scioccanti rivelazione riguardo le cause della morte di Diana Spencer. A scoprirle, inoltre, pare sia stato proprio suo figlio minore, Harry.

Harry, duca di Sussex, e le ultime indiscrezioni sulla morte di sua madre Diana Spencer

Stando agli ultimi rumors che stanno circolando in rete, sembra proprio che Harry abbia intenzione di pubblicare un libro sugli ultimi momenti di vita di sua madre. Tutti, infatti, ricorderanno il terribile incidente in cui fu coinvolta la principessa Diana. Da quel giorno, inoltre, sono circolate molte fantasiose teorie sulla dinamica dell’accaduto. Alcuni, addirittura, hanno proposto l'idea che dietro ci fossero gli stessi servizi segreti britannici. Harry, quindi, ha deciso di mettere all’opera un team di investigatori per scoprire tutta la verità riguardo quel tragico 31 agosto del 1997.

Si dice, inoltre, che finalmente siano giunte notizie capaci di mettere luce sulla faccenda. Alcuni, oltretutto, sostengono che siano emerse alcune preoccupanti indiscrezioni sul rapporto del principe Carlo con Camilla Parker Bowles. Nulla di preciso, tuttavia, è stato ancora comunicato. Sembra proprio, allora, che dovremmo aspettare il libro del buon Harry per sapere cosa sia successo in quel tunnel a Diana Spencer e Dodi Al-Fayed. Attendiamo, dunque, la sua pubblicazione con grande trepidazione. Nel frattempo, se volete restare aggiornati su tutto quello che riguarda la royal family, continuate a seguire come sempre i nostri costanti aggiornamenti.

LEGGI ANCHE: William e Kate si trasferiscono: tutta colpa della Regina Elisabetta

LEGGI ANCHE...