sabato, Settembre 24, 2022
HomeCuriositàChiara Rabbi fa ingelosire Davide Donadei: beccata insieme al famoso calciatore

Chiara Rabbi fa ingelosire Davide Donadei: beccata insieme al famoso calciatore

Uomini e Donne ha fatto nascere diverse relazioni d’amore. Molte di loro, però, non hanno incontrato un lieto fine. Una delle ultime, infatti, pare essere quella tra Chiara Rabbi e Davide Donadei. Vediamo cosa è accaduto

Il dating show più longevo e apprezzato d’Italia è sicuramente Uomini e Donne. Nei suoi studi sono nate moltissime storie d’amore e gli spettatori, inoltre, si sono spesso affezionati ai personaggi televisivi che ne hanno preso parte. Una della coppie più amate, infatti, era quella composta da Chiara Rabbi e Davide Donadei. A quanto pare, però, sembra che sia finita non molto tempo fa e che lui abbia deciso di comunicarlo ufficialmente sui social.

Ha dichiarato di voler essere lui in prima persona a far sapere della notizia, in quanto si sente il principale artefice della rottura. Sostiene che la responsabilità sia sua e che sia partito tutto da lui. I loro fan, allora, hanno appreso la notizia con grande sconforto. Davide, però, pare che abbia già superato la fine della storia con la sua ex compagna e che sia stato visto in compagnia di una ex cantante di Amici di Maria De Filippi. Anche Chiara, tuttavia, ha dimostrato di saper voltare pagina senza troppi problemi. A quanto pare, infatti, sembra che stia flirtando già da un po' di tempo con un notissimo calciatore.

Ecco chi è il calciatore con cui pare che stia flirtando Chiaro Rabbi

I più attenti follower della Rabbi si sono accorti di uno scambio di like molto particolare. Dopo le notizie della rottura del suo rapporto con Davide, in moltissimi si sono chiesti chi sarà la prossima fiamma della bella Chiara. Spulciando il suo account, però, nessuno è riuscito a trovare qualche foto in cui sia in dolce compagnia. I fan più accaniti, però, non si sono fermati alle sole foto. Alcuni scambi di like fra lei e un noto calciatore, infatti, hanno scatenato un vero e proprio polverone.

Stiamo parlando di Niccolò Zaniolo e a quanto pare fra lui e la bella Nabbi ci sarebbe una intensa attività social. Alcuni utenti, allora, hanno fatto notare a Chiara che potrebbe guadagnare molto da questa relazione. Lei, però, sostiene che invece sia Niccolò a guadagnarne. Non smentisce, dunque, i rumors che girano incontrollati. Va chiarito, tuttavia, che il commento di Chiara fosse evidentemente ironico. Vedremo, dunque, come si svilupperà la vicenda. Noi, nel frattempo, staremo attenti ad ogni like che i due giovani si scambieranno su Instagram.

LEGGI ANCHE: Amici di Maria De Filippi, vi ricordate Rosa Di Grazia? Ecco cosa fa oggi

LEGGI ANCHE...