domenica, Settembre 25, 2022
HomeCuriositàBarù torna a parlare di Jessica Selassié: "Ne ho le pa..e piene!"

Barù torna a parlare di Jessica Selassié: "Ne ho le pa..e piene!"

Le voci su una possibile storia fra Barù e Jessica Selassié sono diventate ormai incontrollate. Il nipote di Costantino Della Gherardesca, allora, ha deciso di fare finalmente chiarezza

Barù ha fatto spesso parlare di sé durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 6. In quell’edizione si è spesso sbilanciato in diverse dichiarazioni molto particolari. Sovente, infatti, non si è limitato ad essere un passivo spettatore ed ha quasi sempre commentato tutto quello che accadeva nella casa più spiata d’Italia. La sua lingua”tagliente”, inoltre, è stata molte volte motivo di richiami da parte della regia del reality. Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, questo il suo nome per esteso, si è allora lamentato molto di questo atteggiamento.

Non soltanto per questo aspetto, inoltre, è stato oggetto di mille attenzioni. Anche il suo rapporto con la vincitrice del GF, Jessica Selassié, è stato molto discusso e i due hanno ripetutamente flirtato l'uno con l’altra in diverse occasioni. Dopo la loro partecipazione allo show, tuttavia, in molti si sono chiesti se le cose fra i due fossero diventate finalmente serie. Tantissimi spettatori sognano da tempo che finalmente scocchi l’amore fra Jessica e Gherardo. Proprio quest’ultimo, allora, ha chiarito finalmente come stiano le cose tramite alcuni suoi messaggi sui social.

Ecco come stanno veramente le cose fra Barù e Gessica Selassié

L’account Instagram di Barù è uno dei più seguiti e, nel momento in cui scriviamo, può contare 243 mila follower. Proprio sulla nota piattaforma, allora, ha deciso di fare chiarezza riguardo a tutte le insistenti dicerie su una sua ipotetica relazione con la bella Jessica. Ha dichiarato di essere stanco delle voci che riguardano la sua vita sentimentale. Ha aggiunto, inoltre, che ogni ragazzi a cui rivolge qualche parola, viene immediatamente presentata dai giornali come una sua ipotetica fiamma. Crede, quindi, che anche le povere malcapitate non gradiscano un’ attenzione mediatica del genere solo per due semplici chiacchiere.

Che si riferisca, dunque, proprio a Gessica Selassié e che i due gradiscano tenere la loro relazione nascosta? Noi crediamo proprio di no. Barù ha infatti sostenuto che gli piacerebbe molto avere una relazione seria. Se stesse vivendo una storia d’amore con Jessica, dunque, una dichiarazione del genere avrebbe potuto mandarla su tutte le furie. Ve sottolineato, però, che questa potrebbe essere anche una furba strategia per sviare l’attenzione dei giornali di gossip. Staremo a vedere, allora, nei prossimi giorni come stanno davvero le cose seguendo tutti gli sviluppi della faccenda.

LEGGI ANCHE: Clarissa Selassiè rompe il silenzio e smaschera Barù: "Vi dico io chi è davvero"

LEGGI ANCHE...