venerdì, Agosto 19, 2022
HomePersonaggiClarissa Selassiè rompe il silenzio e smaschera Barù: "Vi dico io chi...

Clarissa Selassiè rompe il silenzio e smaschera Barù: "Vi dico io chi è davvero"

Sono stati due protagonisti della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, Jessica  Selassié e Barù Gaetani. Quando però la loro storia non è andata come tutti avrebbero voluto, le sorelle Selassiè si sono rivoltate contro l'ex gieffino. A distanza di qualche tempo, Clarissa vuota il sacco su Barù e racconta tutto.

La scorsa edizione de Il Grande Fratello Vip è stata scandita dagli amori dei concorrenti. Molte sono state le coppie che si sono formate nella casa più spiata d'Italia. Mentre alcune hanno resistito all' urto della realtà, altre invece non sono nemmeno uscite dalla porta rossa. Una di queste è quella tra Barù Gaetani e Jessica Selassiè.

Quando Barù è entrato nella casa del Grande Fratello Vip, Jessica si è interessata subito a lui. L'enologo è di certo il concorrente più sopra le righe rispetto agli altri e insieme hanno dato davvero un bello spettacolo al pubblico tanto che una buona fetta di esso ha atteso per tutta la durata del reality che si mettessero insieme. Il fanclub, i Jerù ancora ci sperano.

La relazione non è mai partita, Barù è sempre stato molto chiaro nell'esprimere la sua volontà ferrea di non cominciare nessun tipo di relazione all'interno della casa. Nonostante i tentativi di Jessica e i tentennamenti dell'enologo questo amore non è mai fiorito e dietro di esso si è portato varie polemiche. Le sorelle di Jessica si sono strette intorno a lei quando le incomprensioni con Barù sono diventate molteplici. Ma ora una di loro ha deciso di fare fare chiarezza su tutto quello che è accaduto e sul rapporto che ancora esiste.

Clarissa Selassiè parla del rapporto con Barù: "Ho deciso di ..."

Jessica ha atteso di uscire dalla casa più spiata d'Italia per cominciare una relazione con Barù, ma l'ex gieffino sembra aver cominciato una relazione con la modella Ludovica Perissinotto. Al matrimonio di Davide Silvestri i due si sono evitati per tutta la durata della festa per questo sembra che i loro rapporti siano arrivati ad un punto di non ritorno.

Jessica non ha voluto parlare dell'accaduto e nemmeno le sue sorelle, fino ad ora. Ma la prima di loro a rompere il silenzio sulla situazione è stata Clarissa attraverso delle domande che le hanno fatto attraverso i social. La princess ha confessato di non aver nulla contro Barù anzi di averlo perdonato per aver fatto soffrire sua sorella. Clarissa e le sue sorelle sono intenzionate a godersi l'estate senza pensare a nulla.
Leggi anche: Jessica Selassié e Barù si rivedono al matrimonio di Davide Silvestri: cos'è successo tra i due

LEGGI ANCHE...