Soleil Sorge e Alex Belli di nuovo 'insieme': c'è lo zampino di Paolo Bonolis

Si è parlato davvero moltissimo del triangolo amoroso fra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran. Ultimamente, però, sembra che non ci sia più posto per un terzo incomodo

Uno degli argomenti che ha tenuto banco per intere settimane è stato il bacio che Delia Duran ha scambiato con Soleil Sorge durante una festa del GF Vip. La modella ha dichiarato che quello fosse un momento di leggerezza, il mezzo attraverso cui mettere fine alle polemiche scatenate dalla relazione con Alex e Soleil. Sostiene che i due abbiano giocato molto sulla situazione del tradimento riuscendo ad alimentare moltissimo il dibattito su di loro. Quella sera, però, le ragazze si sono scambiate quel bacio proprio per suggellare la loro pace fatta.

In uno dei programmi più seguiti della nostra TV, però, pare che non ci sia spazio per Delia Duran. A quanto pare, infatti, Paolo Bonolis ha deciso di chiamare in un suo show Soleil Sorge e Alex Belli.  Niente spazio, dunque, per la moglie di Belli e in molti non sanno come abbia potuto reagire Delia quando ha appreso la notizia. Ribadiamo, tuttavia, che nulla di formale è stato comunicato di preciso e ancora niente di ufficiale è arrivata ancora nessuna dichiarazione ufficiale. In molti, allora, si chiederanno quale sia questo programma di Paolo Bonolis a cui potrebbero partecipare Soleil Sorge e Alex Belli.

Ecco dove saranno riuniti Soleil Sorge e Alex Belli

Come in molti avranno immaginato, lo show a cui potrebbero prendere parte i due ex gieffini è l'amato Ciao Darwin. Vi chiederete, dunque, quale ruolo potrebbero rivestire. Stando a quello che sta circolando in rete, la prossima edizione del programma sarà molto simile alle precedenti. Qualche cambiamento, tuttavia, pare che sia stato apportato. Fra i produttori, infatti, questa volta c’è anche Sonia Bruganelli e siamo sicuro che qualche sua idea sarà capace di dare nuova linfa al già amatissimo show.

Non sappiamo, tuttavia, cosa abbia in mente per i due ragazzi e neanche quale ruolo possano ricoprire. In rete, purtroppo, circolano solo notizie molto fantasiose e nessuna di esse ha il benché minimo fondamento. Quel che rimane da fare, allora, è attendere la messa in onda del programma per il marzo dell’anno prossimo. Vedremo, dunque, se nel frattempo emergerà qualche indiscrezione sulla faccenda e se le voci saranno capaci di trovare conferma. Se volete rimanere informati sulla situazione, allora, non perdetevi i nostri continui aggiornamenti.

LEGGI ANCHE: Rita dalla Chiesa, niente Grande Fratello VIP: entra in politica, ecco con quale partito