Amici di Maria De Filippi, vi ricordate Rosa Di Grazia? Ecco cosa fa oggi

Rosa Di Grazia è la ex ballerina del talent show Amici di Maria De Filippi che ancora oggi ha un grande seguito da parte del pubblico. I telespettatori sono curiosi di sapere cosa fa oggi la ballerina di Amici che al tempo venne aspramente criticata dall'insegnante di danza Alessandra Celentano.

Rosa Di Grazia è il nome di una delle ballerine italiane più amate. Si tratta di una ballerina con un pubblico fidelizzato grazie alla sua partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi. Come molti personaggi che fanno parte dei programmi della De Filippi, anche Rosa Di Grazia ha una fetta di fan che segue assiduamente le sue vicende anche molto tempo dopo la fine delle riprese.

La vita di Rosa era già molto chiacchierata durante il programma. Infatti, è di dominio pubblico il fatto che abbia avuto un flirt con un altro partecipante al programma, il cantante Deddy, con il quale poi ha rotto. Se secondo alcune indiscrezioni Rosa sarebbe potuta tornare ad Amici da professionista, le voci ci sono rivelate del tutto infondate. La cosa che più lascia sorpresi della vita attuale della giovane ballerina di Amici è che tante cose che oggi fanno parte della sua quotidianità erano state previste da un altro personaggio del programma. L'insegnante di danza di Amici Alessandra Celentano aveva rimproverato più volte Rosa Di Grazia, azzardando previsioni non del tutto lusinghiere sul suo futuro. Sarà anche per questo che i fan hanno voglia di scoprire cosa si è avverato di quelle intuizioni. Ecco cosa fa oggi Rosa Di Grazia.

Rosa Di Grazia ha realizzato la profezia di Alessandra Celentano

La ex ballerina di Amici ha subito tantissime critiche da parte di Alessandra Celentano, storica insegnante di danza di Amici nota per i suoi consigli dal tono severo. La Celentano ha correttamente previsto che la Di Grazia non sarebbe entrata nel mondo della moda - almeno non come modella né tantomeno in quello del teatro. Tali previsioni non erano mai lusinghiere. La Di Grazia non era mai abbastanza bella o studiosa per la Celentano.

In realtà, Rosa Di Grazia ha deciso di concentrarsi attentamente sulle sue passioni. Al centro della sua vita resta il suo grande amore, la danza. Attraverso la danza la Di Grazia continua a partecipare a tantissimi eventi sportivi e a danzare. Inoltre, contro le previsioni della Celentano, la Di Grazia sta seguendo anche la sua passione per la moda, sebbene effettivamente non abbia mai sfilato come modella. È vero che ha sfilato sul red carpet della prima di 7 donne e un mistero ma la Di Grazia è ancora lontana dal poter essere definita attrice.

LEGGI ANCHE >>> Ufficiale: clamoroso ritorno ad 'Amici' per Rosa Di Grazia (c'entra Lorella Cuccarini)