sabato, Ottobre 1, 2022
HomePersonaggiBeatrice Borromeo senza filtri: "Mio marito Pierre Casiraghi ha un talento nascosto..."

Beatrice Borromeo senza filtri: "Mio marito Pierre Casiraghi ha un talento nascosto..."

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi sono una coppia molto affiatata. In una recente intervista, la bellissima scrittrice e giornalista ha parlato di un talento molto particolare di suo marito.

Beatrice Borromeo è una delle discendenti più famose della prestigiosa famiglia Borromeo. Sia sua madre che suo padre sono nobili, rispettivamente Contessa e Conte. Non a caso ha sposato Pierre Casiraghi, figlio della principessa Carolina di Monaco e di un pilota motonautico. Nata nel 1985, ha lavorato come modella per alcuni, prima di dedicarsi totalmente agli studi. Dopo la maturità, infatti, ha sviluppato un forte interesse per il giornalismo ed ha conseguito un master a New York. Ha lavorato sia in televisione che per alcune riviste cartacee.

Molti se la ricorderanno per la sua partecipazione ad 'Annozero' di Michele Santoro. Chi legge ancora i quotidiani sa che è presente fin dall'inizio nella redazione de 'Il Fatto Quotidiano'. Vista l'ottima conoscenza della lingua inglese, ha collaborato anche con media stranieri. Tra i suoi lavori internazionali c'è un documentario sulla 'ndragheta calabrese (Daily Beast). Ha sposato Pierre Casiraghi nel 2015 e due anni dopo è diventata madre di Stefano; nel 2018 è nato anche il secondogenito Francesco.

La nuova vita di Beatrice Borromeo

Non è un caso che dal 2015 ad oggi la giornalista sia comparsa di rado in pubblico. Per sua stessa ammissione, ha dedicato gran parte del suo tempo ai figli. Tuttavia l'anno scorso ha annunciato che sarebbe tornata a lavorare a tempo (quasi) pieno. Non a caso sta curando la produzione di alcuni podcast e sta scrivendo un libro. "Lo faccio mentre i miei bambini sono a scuola o dormono. Il tempo lo trovo", ha ammesso in un'intervista. Poi ha lodato il marito Pierre Casiraghi che l'aiuta tantissimo ad accudire i loro figli.

"È un padre attento e premuroso. È in grado di intrattenere i bambini con tante attività", ha ammesso a Vanity Fair. "Ha un talento nascosto: è bravissimo a organizzare giochi. Nei compleanni dà il meglio di sé: castelli gonfiabili, costumi, giochi originali... La mente è lui. Si diverte tantissimo, tra l'altro". I bambini, alla pari dei genitori, sono 'voraci lettori', secondo la Borromeo. Ad agosto la famiglia ha viaggiato per diversi giorni lungo la costa francese, visitando luoghi poco interessati dal turismo di massa. Insomma, momenti felici.

LEGGI ANCHE: Patrizia Pellegrino e la relazione (finita malissimo) con Alberto di Monaco: "Perché ci siamo lasciati"

LEGGI ANCHE...