domenica, Settembre 25, 2022
HomeCuriositàSvelato il segreto di Camilla Parker Bowles: ecco cosa fa per il...

Svelato il segreto di Camilla Parker Bowles: ecco cosa fa per il Principe Carlo

La famiglia reale britannica fa spessissimo parlare di sé. Questa volta è l’aspetto culinario ad essere oggetto d’attenzione da parte dei giornali di gossip. A quanto pare, infatti, ci sarebbe un componente davvero bravissimo a fornelli

Stando alle ultime indiscrezioni che emergono da oltremanica, ci sarebbe un componente della famiglia reale che pare che sia un vero e proprio asso in ambito culinario. Ultimamente, inoltre, vi abbiamo parlato spesso di loro a causa delle ultime vicende che li hanno riguardati. Abbiamo raccontato dei dissapori che pare ci siano fra la duchessa di Sussex, Meghan Markle, e la celeberrima  Katy Perry. Non è né Meghan, però, né suo marito Harry ad essere dei cuochi provetti.

Abbiamo anche parlato di William e Kate perché a breve dovranno trasferirsi più vicini a Palazzo. Pare che la regina non gradisse affatto che suo nipote usasse così spesso l’elicottero per fare la spola fra la sua abitazione e Buckingham Palace. Ha allora imposto alla coppia di prendere un abitazione che gli consentisse di evitare di prendere il velivolo. Ad essere bravissimo ai fornelli, tuttavia, non è neanche William, duca di Cambridge, né la duchessa sua consorte, Kate Middleton. Che dunque sia proprio la Regina Elisabetta a dilettarsi spesso in cucina?

Ecco chi è la migliore cuoca della famiglia reale

In molti hanno sperato che la risposta fosse affermativa. L’ asso ai fornelli, invece, è la duchessa di Cornovaglia, Camilla Parker Bowles. Stando alle voci che stanno circolando ultimamente, la consorte del principe Carlo non passa soltanto moltissimo tempo a cucinare, ma pare che se la cavi anche egregiamente. Condivide il  suo grande amore per la cucina, inoltre, con suo figlio Tom Parker Bowles che ne ha fatto addirittura una professione. Il buon Tom, infatti, è un celebre critico gastronomico e ha speso anche delle parole per descrivere come cucini sua madre.

Sostiene che Camilla sia una cuoca davvero eccezionale e che potrebbe tener testa ai migliori chef che ci sono in circolazione. Ha aggiunto, inoltre, che il suo piatto preferito sia il pollo al forno come glielo cucinava sua madre quando era solo un bambino: con burro e qualche fettina di limone. Staremo a vedere, dunque, se Camilla condividerà mai qualche ricetta o se dovremmo chiedere a suo figlio di svelarci qualche suo trucco. Nel frattempo voi continuate a restare al corrente di tutto quello che accade alla famiglia reale grazie ai nostri costanti aggiornamenti.

LEGGI ANCHE: William e Kate: quanto spendono per la scuola dei loro figli? La cifra è spaventosa

LEGGI ANCHE...