mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeNewsKen umano è diventato Barbie: "Voglio un figlio da un italiano.."

Ken umano è diventato Barbie: "Voglio un figlio da un italiano.."

Jessica Alves è nota al pubblico per voler avere a tutti i costi le sembianze di una Barbie. Oltre a voler accostare il proprio aspetto a quello di una bambola, la Alves nutre un altro desiderio profondo. Vuole diventare madre, preferibilmente grazie a un papà italiano.

Molti ricorderanno i tanti servizi giornalistici e alcune puntate di famose trasmissioni televisive che hanno riguardato il cosiddetto Ken umano. Si trattava, all'epoca, di Rodrigo Alves, un uomo che si è sottoposto a un incredibile numero di interventi per somigliare al compagno del celebre giocattolo firmato Mattel. Dopo essere riuscito a sembrare effettivamente un bambolotto di plastica, Alves ha affrontato un lungo momento di crisi.

A tornare sulle scene dopo la sparizione di Rodrigo Alves, infatti, è stata Jessica Alves. Si tratta della medesima persona. Rodrigo, infatti, ha scelto di sottoporsi ad altri interventi così da avvicinarsi ulteriormente all'aspetto desiderato. Alves si sente a proprio agio nel suo corpo con le sembianze di una donna. Ora 39enne, la Barbie umana è arrivata a un punto critico della sua vita. Pur non apprezzando il proprio naso, non può sottoporsi ad altri interventi poiché il rischio potrebbe essergli fatale. Per fortuna, Alves non è una donna che si annoia. Oltre a non disdegnare la partecipazione ai programmi in tv che la invitano, ora è presa un altro tipo di desiderio più radicato e profondo. Si tratta della voglia di trascorrere maggior tempo in una famiglia in grado di accettarla così com'è, quella che intende crearsi.

Il Ken umano diventa mamma

Jessica Alves è il nome della donna che più di tutte ha desiderato provare a diventare come Barbie. La Alves è la donna di 39 anni che ha subito circa 90 interventi per esibire l'aspetto di oggi. In realtà, prima di diventare Barbie, la Alves ha avuto anche esperienza come Ken umano. Diventare Jessica le è costato una transizione di sesso e dei cambiamenti ancora più profondi riguardanti la sua identità e il proprio orientamento.

Non si accontenta, Jessica Alves: ora vuole diventare mamma. Dopo aver vissuto una parte della sua vita come Ken umano e poi come Barbie, alla Alves manca il tassello della genitorialità. Per soddisfare a pieno questo desiderio, Jessica Alves vorrebbe affiancarsi a un uomo italiano. La sua storia con il chirurgo Giacomo Urtis non è all'altezza di affrontare una responsabilità così importante come quella di avere un bambino. Urtis sarebbe troppo impegnato con il lavoro ma la Alves resta affascinata dall'uomo italico, un tipo di uomo che vorrebbe come padre della sua prole.

LEGGI ANCHE >>> Ken Umano: "Mi farò impiantare l'utero e diventerò mamma. Chiamerò mia figlia come la d'Urso"

LEGGI ANCHE...