Ken Umano: "Mi farò impiantare l'utero e diventerò mamma. Chiamerò mia figlia come la d'Urso"

Jessica Alves, dopo aver eseguito vari interventi che l'hanno resa simile al famoso fidanzato di Barbie e dopo il passaggio da uomo a donna, è pronta a diventare mamma

Nata come Rodriguez Alves, aveva effettuato vari interventi cosmetici volti a renderlo simile al noto fidanzato di Barbie. Nel corso del tempo, è diventato così famoso.

Le varie operazioni che aveva eseguito avevano inevitabilmente snaturato il suo aspetto fisico e improvvisamente ha poi annunciato di voler cambiare sesso e diventare ufficialmente donna. Ha raggiunto il suo obiettivo e ora è Jessica. Oggi tra i suoi progetti per il futuro c'è quello di diventare mamma.

Riccardo Signoretti, in queste ultime ore, ha condiviso su Instagram la copertina del settimanale Nuovo Tv, con protagonista l'ex Ken Umano. Alla rivista, Jessica Alves dice che vuole dare alla sua vita un'altra svolta. Dopo aver compiuto il passaggio da uomo a donna, ora il suo obiettivo è sperimentare la gravidanza.

Lei stessa rivela di essere pronta per eseguire un'operazione abbastanza delicata: l'impianto dell'utero! Quindi, tornerà presto sotto i ferri per avere la possibilità di dare alla luce un bambino. Al momento è in Brasile per eseguire tutti i test che la prepareranno ad affrontare questo nuovo capitolo della sua vita.

Grazie all'impianto dell'utero potrà partorire e " tenere tra le braccia il suo " un suo figlio. Questo è ciò che vuole Jessica Alves oggi e, come in passato, nessuno potrà fermarla. Sapete bene che questa operazione è molto particolare e che potrebbe generare ulteriori polemiche. Nonostante ciò, non si vuole negare a " vivendo l'esperienza della maternità ".

Questo è un sogno per lei, che presto potrà realizzare. Avendo trovato " la forza per cambiare sesso ", ora ha intenzione di fondare una famiglia tutta sua, con " un marito e un figlio ". Lei anticipa che l'intervento che dovrà eseguire questa volta durerà cinque ore e costerà 50mila euro.

" Impianteranno l'utero di un donatore morto ", dichiara l'ex Ken Human al settimanale Signoretti. Ma questa non è l'unica notizia che vuole dare al pubblico. Ha già pensato al suo nome che potrebbe dare a suo figlio.

Jessica Alves spera di diventare una femmina, quindi può chiamarla Barbara. Qual è il motivo della scelta di questo nome? Ha preso questa decisione " in onore di d'Urso ".