mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeCuriositàAlberto Angela, conoscete i suoi tre figli? Ecco chi sono

Alberto Angela, conoscete i suoi tre figli? Ecco chi sono

Vi siete mai chiesti quanti e chi sono i figli di Alberto Angela? Dopo la scomparsa del compianto papà, molti si sono interessati alla vita privata del figlio del famoso divulgatore scientifico.

Con programmi come Meraviglie ed Ulisse, Alberto Angela ha conquistato consensi da parte di grandi e più giovani. I suoi giri per l'Italia documentati su Rai 1, hanno fatto si che i riflettori fossero sempre più puntati sulla sua figura professionale e il suo privato nel corso di questi anni in cui i suoi fedeli telespettatori hanno imparato a conoscerlo. Di recente, i media si sono molto avvicinati alla loro famiglia ma per una ragione molto spiacevole.

Il papà del conduttore, il grande Piero Angela, è venuto a mancare e chiunque, tra gente comune e volti noti del mondo dello spettacolo, si sono raccolti nel dolore di tutti i cari. Le parole di suo figlio sono state molto apprezzate, perché pronunciate con una compostezza ed un'intensità che chiunque è riuscito a percepire. Vi siete mai chiesti qualcosa in più circa la vita privata di Alberto Angela e i suoi affetti? Se è sposato, se ha figli, quanti e come si chiamano? Continuate a leggere l'articolo per scoprirlo.

Quanti figli ha Alberto Angela?

A differenza di molti volti noti nel mondo dello spettacolo, Alberto Angela è sposato con la sua Monica da ben 25 anni. Il presentatore, che in ogni appuntamento riesce a tenere incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori, è da sempre molto riservato circa la sua sfera privata. Possiamo però senza alcun dubbio affermare, che è papà di tre splendidi ragazzi. Riccardo di 20 anni, Edoardo di 19 anni ed Alessandro di 14 anni. La bellezza e il fascino sembrano essere un marchio di fabbrica, i figli del famoso divulgatore scientifico sono infatti molto belli e già seguitissimi sui social.

Decine di ammiratrici non hanno potuto fare a meno di commentare compiaciute il fisico atletico di Riccardo ed Edoardo. Avranno probabilmente ereditato la passione per lo sport dal papà, che ha rivelato di effettuare ogni mattina 60 vasche in piscina, per mantenersi in forma e cominciare al meglio la giornata. In particolare il secondogenito, Edoardo, conta un numero molto elevato di follower ed è notevolmente spiato sui social anche se le sue fan dovranno mettersi l'anima in pace: il diciannovenne sembra già impegnato e molto innamorato della sua fidanzata. Tutte le speranze allora verranno riposte su Riccardo e il piccolo di casa Alessandro.

LEGGI ANCHE>>>Alberto Angela, avete mai visto sua moglie Monica? La ama più della storia

LEGGI ANCHE...