sabato, Settembre 24, 2022
HomeCuriositàWilliam e Kate si trasferiscono: tutta colpa della Regina Elisabetta

William e Kate si trasferiscono: tutta colpa della Regina Elisabetta

Il principe William e Kate Middleton stanno per fare un cambiamento davvero epocale per la loro vita privata. Dietro quello che sta accadendo, però, pare che possa esserci un diktat inderogabile da parte della regina Elisabetta. Vediamo cosa sta accadendo

Vi abbiamo recentemente raccontato che il principe William abbia fatto andare la regina Elisabetta su tutte le furie. La motivazione, inoltre, ha davvero dell’incredibile. Si sa che le regole da seguire per un reale siano davvero numerosissime e non tutte sono facili da rispettare. Se molte sono quelle scritte, forse lo sono ancora di più quelle da osservare per consuetudine. Elisabetta II, inoltre, ne ha introdotte diverse e non smette neanche attualmente di aggiungerne di nuove. Recentemente, infatti, ha ordinato che ogni membro della sua famiglia debba viaggiare su un veicolo diverso.

Questo allo scopo di evitare che, nel caso avvenisse qualche tragico incidente, possa venire meno la possibilità di dare un discendente alla corona del Regno Unito. William, tuttavia, sembra non essere assolutamente prudente come la sua saggia nonna paterna. Al contrario, infatti, molto spesso pilota il suo elicottero portando con sé addirittura moglie e figli. Ricordiamo, tuttavia, che William sia un ottimo pilota e che preferisca prendere il velivolo allo scopo di evitare il traffico della City. Sceglie di volare perché molto spesso deve recarsi a Palazzo da casa sua e l'abitazione dista diversi chilometri dalla sua consueta meta. Alla regina, però, non interessa del suo disagio ed ha deciso di prendere misure molto drastiche.

Ecco che decisione ha preso la regina Elisabetta e cosa sta accadendo in queste ore

Per evitare che suo nipote sia costretto a volare con grande frequenza, Elisabetta II ha deciso di farlo trasferire in un’ abitazione molto più vicina alla sua dimora. È proprio di queste ore la notizia che William e Kate stiano per traslocare e in molti credono che dietro tutto ciò ci sia la decisione inderogabile della sovrana. Nulla di ufficiale, va detto, è stato comunicato dagli addetti stampa della famiglia reale. Il motivo di credere che la decisione della regina sia diventata effettiva, tuttavia, è davvero molto forte.

Staremo a vedere, dunque, se da parte della coppia arriverà qualche dichiarazione in merito. Molto spesso, però, William e Kate hanno dato prova di non gradire molto la stampa. Staremo attenti, allora, ad ogni indiscrezione che circolerà sul web. Se volete restare informati sulla vicenda, dunque, continuate a seguire i nostri costanti aggiornamenti sulla famiglia reale.

LEGGI ANCHE: William e Kate: quanto spendono per la scuola dei loro figli? La cifra è spaventosa

LEGGI ANCHE...