domenica, Settembre 25, 2022
HomeNewsLuca Laurenti, avete mai visto sua moglie? Ecco la FOTO

Luca Laurenti, avete mai visto sua moglie? Ecco la FOTO

Sapevate che Luca Laurenti è sposato? L'amato personaggio della televisione condivide da quasi trent'anni la vita con l'unica persona che è stata in grado di metterlo in equilibrio. Sebbene la coppia abbia provato a mantenere la riservatezza, l'inesauribile curiosità dei fan ha fatto sì che venisse svelata l'identità della moglie di Luca Laurenti.

Luca Laurenti è un personaggio televisivo noto ai più per essere, più che un conduttore vero e proprio, la spalla perfetta dei presentatori più amati - in particolare di Paolo Bonolis. Come in molti altri casi fortunati, si pensi a Fiorello, anche Luca Laurenti ha iniziato a fare pratica negli spettacoli nei villaggi turistici. Dopo questa particolare gavetta che spesso porta a diventare star del piccolo schermo, Laurenti ha debuttato in tv negli anni Ottanta. Ha dovuto aspettare circa dieci anni per raggiungere la celebrità accanto a Paolo Bonolis prima con Urka! e poi con Ciao Darwin, Chi ha incastrato Peter Pan?, Striscia la notizia. Uno dei suoi più grandi successi è anche aver partecipato al Festival di Sanremo, evento televisivo annuale dedicato alla canzone italiana di grande importanza.

Luca Laurenti è anche un cantante. Sempre negli anni Novanta ha deciso di pubblicare un album dal titolo Nudo del mondo. La passione per la musica è oggetto di molti siparietti che porta nei programmi in cui fa da spalla al conduttore. Ciò lo ha portato addirittura a cantare alcune sigle dei programmi tv più seguiti di cui ha fatto parte. È il caso di Tira e molla, Ciao Darwin, Avanti un altro. Laurenti fa simpatia al pubblico che vuole sempre saperne di più anche della sua vita privata.

Chi è la moglie misteriosa di Luca Laurenti

Il nome della misteriosa moglie di Luca Laurenti è Raffaella Ferrari. Si tratta di una relazione che è stata tenuta a lungo lontana dalle luci dei riflettori. Laurenti e la consorte ci tengono molto a mantenere la riservatezza intorno alla loro unione. I due si trovano a fare i conti con l'inesauribile curiosità dei fan e proprio per questo non mancano le indiscrezioni su chi è la moglie di Luca Laurenti.

Raffaella Ferrari e Luca Laurenti si sono conosciuti molti anni fa. Era il 1994 quando i due si sono sposati. Si sono conosciuti tempo prima grazie al caro amico e collega di Laurenti Paolo Bonolis. Ferrari e Laurenti hanno avuto insieme un figlio, Andrea. Luca Laurenti parla della moglie come la donna che, oltre a essere la sua compagna di vita, lo ha aiutato a essere più risolto, a uscire da un periodo difficile e a rimettersi in equilibrio.

LEGGI ANCHE >>> Sapevate che lavoro faceva Luca Laurenti prima di conoscere Paolo Bonolis? Impossibile indovinare

LEGGI ANCHE...