Elena Sofia Ricci piange un lutto: "Oggi è scesa una lacrima.."

Elena Sofia Ricci è davvero seguitissima sui social. Ultimamente, inoltre, ha scritto alcune parole che hanno commosso tutti i suoi fan. Vediamo cosa è accaduto

La brava Elena Sofia ha alle sua spalle una grandissima carriera. Al cinema, ad esempio, ha lavorato con dei veri e propri mostri sacri. Solo per citarne alcuni, infatti, è impossibile dimenticare Luigi Magni, Sergio Staino e Carlo Verdone. Il suo grande successo di pubblico, tuttavia, è passato quasi principalmente attraverso il piccolo schermo. Molti la ricorderanno ne “i Cesaroni” o in “Che Dio ci aiuti”. Altri, invece, conserveranno uno splendido ricordo di “Caro Maestro”. Proprio riferendosi a questa serie, la bella Elena Sofia recentemente si è detta molto commossa ed ha anche versato qualche lacrima.

L’attrice vestiva i panni Elisa Terenzi, la dirigente scolastica ed ex amore di Stefano Giusti, interpretato da Marco Columbro. Quest’ultimo era il protagonista dell’amata serie e i due coroneranno il loro sogno d’amore dopo molti anni, conquistando in quel modo i cuori di tutti i telespettatori. Ultimamente, dunque, Mediaset Extra ha deciso di rimandare in onda gli episodi ed Elena, come si può immaginare, non se ne perde neanche uno. Proprio in queste ore, inoltre, si è detta molto commossa per una sua collega con la quale ha condiviso quella splendida esperienza.

Ecco perché Elena Sofia Ricci ha versato delle lacrime per una sua collega

Sul suo profilo social ufficiale ha condiviso un ricordo di Roberta Scardola. L’attrice interpretava Giulia Catania nelle fiction e le due legarono molto sul set fino a consolidare una splendida amicizia. Elena ha allora condiviso uno scatto ed ha confessato che stamane le sia scesa anche una lacrimuccia. Ricordiamo, però, che Elena non abbia soltanto uno splendido passato professionale alle sue spalle ma anche un radioso futuro davanti a se. Attualmente, infatti, è tra le attrici di “Le fate ignoranti - La serie” e l’anno prossimo dovremmo vederla anche in “Fiori sopra l’inferno” di Carlo Carlei.

Su questo nuovo progetto non si sa molto a parte che sia un thriller e che la produzione sia di Publispei e Rai Fiction. Il soggetto è tratto dal libro omonimo di Ilaria Tuti  e la sceneggiatura è nelle mani di Donatella Diamanti, Mario Cristiani, Valerio D'Annunzio e lo stesso Carlo Carlei. I suoi interpreti principali saranno Giuseppe Spata, Gianluca Gobbi e, come detto,  Elena Sofia Ricci. Attendiamo dunque curiosi la sua uscita nella sicurezza che sarà un ottimo film. Voi, intanto, restate sempre informati grazie ai nostri continui aggiornamenti.

LEGGI ANCHE: Elena Sofia Ricci è contraria alla chirurgia estetica: la FOTO che non mente