lunedì, Settembre 26, 2022
HomeCuriositàSamantha Curcio, ve la ricordate a Uomini e Donne? Ecco che fine...

Samantha Curcio, ve la ricordate a Uomini e Donne? Ecco che fine ha fatto la tronista curvy

Samantha Curcio, l'ex dama di Uomini e Donne è sparita dal piccolo schermo, pur restando nel cuore di molti telespettatori. Che cosa fa ora la dama?

Lo storico dating show di Canale Cinque condotto da Maria De Filippi ha in serbo sempre molte sorprese per gli affezionati che lo seguono fin dalla sua prima puntata. Nel corso degli anni il programma è cambiato, al classico trono in cui un uomo o una donna sono chiamati a scegliere la persona con cui uscire dal programma, si aggiunto il trono over. In questa variante dame e cavalieri sono all'interno dello studio e non hanno un limite di tempo per conoscersi. Quest'ultima variante ha attirato l'attenzione di molti telespettatori interessati alle vicende di tutti i partecipanti.

Tra le dame e i cavalieri ci sono di certo quelli che restano molto impressi nel pubblico per i motivi più svariati. Non riguarda solo le loro scelte in fatto d' amore o se riescono a trovare l' anima gemella nel dating show, ma anche il loro carattere e le loro scelte di vita. Una delle dame che ha creato più curiosità è stata Samantha Curcio che è uscita dallo studio mano nella mano con Alessio Ceniccola. Nonostante sembrasse che il loro amore fosse dominato da una grande sintonia e da un profondo sentimento, si sono lasciati all' improvviso lasciando tutti molto sorpresi. Dopo l'esperienza a Uomini e Donne e la rottura con Alessio, Samantha è sparita dal piccolo schermo. Che cosa fa oggi?

Samantha Curcio, che fine ha fatto?

Samantha ha recentemente conquistato un grande traguardo laureandosi in Giurisprudenza e ha voluto condividere la bella notizia con i molti followers e nel farlo ha voluto lanciare un grande messaggio per tutti, un incoraggiamento nell'andare fino in fondo alle cose senza farsi scoraggiare.

Nonostante questo Samantha è molto cambiata da quanto era all' interno dello studio di Uomini e Donne. E' riuscita a perdere molti chili, tanto che alcuni suoi followers stentavano a riconoscerla. Tra chi ha criticato la sua scelta e chi invece ha apprezzato il grande sforzo, Samantha si dice molto felice del suo cambiamento, anche se non nota particolari eclatanti ma apprezza molto i complimenti dei suoi molti fan. Non sembra aver intenzione di fare carriera nel mondo della televisione pur essendo molto bella. L' ex dama vuole continuare la sua vita al di fuori del piccolo schermo, magari proprio in qualità di avvocato.

Leggi anche: Luca Argentero: "Vi presento il mio migliore amico", è famosissimo

LEGGI ANCHE...