Luca Argentero: "Vi presento il mio migliore amico", è famosissimo

Ci sono diverse amicizie nel mondo dello spettacolo, alcune sono molto evidenti altre vengono tenute più riservate. Nel corso degli anni alcuni vip 'scoprono' di aver frequentato gli stessi posti, di aver passato insieme anche qualche serata ma solo dopo molti anni ricordano l'evento. E' quello che è capito a Luca Argentero con un personaggio altrettanto famoso.

Luca Argentero è apparso per la prima volta sul piccolo schermo quando ha partecipato al Grande Fratello. Da quel momento ha scoperto una vera e propria vocazione per la televisione e soprattutto per la recitazione. Dopo aver partecipato al alcune fiction ha deciso di studiare recitazione, recitando anche per diverse pellicole del grande cinema. Nel corso dell'ultimo anno, Luca ha avuto un grandissimo successo, soprattutto per via della fiction Rai, Doc Nelle tue Mani in cui interpreta il ruolo da protagonista.

Luca Argentero è molto seguito sui social per cui tutti i suoi post e anche quello che riguarda la sua vita privata fa nascere una grande curiosità. In questo caso specifico, nelle ultime ore sui social è apparsa una foto in cui c'è proprio l'attore di Doc Nelle tue mani con un altro personaggio dello spettacolo, un figlio d'arte che ha esordito nel mondo della musica. Avete capito di chi si tratta?

Luca Argentero e il figlio d'arte in una foto del 1995: lo riconoscete?

Luca Argentero ha cominciato la sua carriera attoriale quasi per caso. Non aveva intenzione di partecipare al Grande Fratello ma poi si è lasciato convincere a fare i provini. La sua permanenza nella casa più spiata d'Italia è stata un ottimo trampolino di lancio a cui si è aggiunto il suo grande talento nella recitazione. Come dicevamo all'inizio, capita spesso che alcuni personaggi dello spettacolo si conoscano ancor prima di diventare famosi e solo dopo, magari per caso si scopre il loro legame.

La foto che circola sul web da alcuni giorni immortala l'attore torinese insieme ad un figlio d'arte, una persona molto stravagante. Nella foto di vede Luca Argentero in compagnia di altre 4 persone. La foto risale al 1995 ed è stata scattata ad Alassio. Il ragazzo che ha una mano sulla spalla dell'attore è Francesco Facchinetti ed è stato proprio il dj a pubblicare la foto ed a mettere in evidenza che in questo gruppo di ragazzi c'è anche Luca Argentero.

Leggi anche: Luca Argentero non si nasconde più: "Il mio successo? Lo devo tutto a una persona", ecco chi