domenica, Settembre 25, 2022
HomeCuriositàAlberto di Monaco e Charlene si sono lasciati: c'è la prova schiacciante

Alberto di Monaco e Charlene si sono lasciati: c'è la prova schiacciante

Si vocifera da tempo di una possibile crisi fra Charlene di Monaco e il principe Alberto. Ultimamente, inoltre, le voci stanno diventando davvero incontrollate. Scopriamo perché

Qualche settimana fa, il principe Alberto è stato fotografato mentre trascorreva le sue vacanze nella splendida Corsica. Insieme a lui Gabriella e Jacques, i due figli, ma della bella Charlene neanche l’ombra. Che i due si stessero allontanando lo si vociferava già da tempo. Dopo questi scatti, inoltre, le voci sono diventate sempre più insistenti. Il noto settimanale Chi ha immortalato anche una donna insieme al principe e i suoi ragazzi. In molti allora si sono chiesti se quella fosse la nuova fiamma di Alberto.

Fortunatamente, però, la donna era semplicemente la tata e tutti i fan della coppia hanno potuto tirare un sospiro di sollievo. La vita sentimentale del principe, tuttavia, è notoriamente molto turbolenta e spesso i giornali di gossip hanno parlato delle sue relazioni amorose. L’assordante assenza di Charlene dalle vacanze corse della sua famiglia, inoltre, hanno alimentato i soliti pettegolezzi su una loro crisi matrimoniale. Ultimamente, poi, pare che si siano aggiunte anche ulteriori indizi a sostegno di questa tesi. Nonostante Charlene abbia dichiarato di recente di essere indignata per le false accuse che vengono rivolte alla coppia, alcune apparizioni pubbliche di Alberto con una sua nota ex non smettono di gettare benzina sul fuoco.

Ecco gli indizi che proverebbero la crisi fra Charlene di Monaco e il principe Alberto

Apprendiamo dalle pagine di dilei.it che numerose apparizioni di Alberto di Monaco con una sua nota ex compagna abbiano mandato su tutte le furie Charlene di Monaco. Il principe e Nicole Coste, la donna da cui ha avuto suo figlio Alexandre, sono apparsi insieme nell’occasione del festival di Cannes e del Gran Premio di Monaco. In molti, dunque, hanno pensato ad un loro riavvicinamento.

In occasione del compleanno del principe, inoltre, Nicole gli ha rivolto sui social delle parole davvero toccanti. Stando ai rumors che stanno circolando sul web, però, sembra che Charlene non l’abbia presa affatto bene. Cosa succederà, dunque, nelle prossime ore? Gli unici che possono dare una risposta a questa domanda sono, ovviamente, i diretti interessati. Vedremo, dunque, come si evolverà la situazione nei prossimi giorni. Non ci rimane altro da fare, a questo punto, se non attendere qualche loro dichiarazione in merito. Se volete restare informati sulla faccenda, quindi, non perdetevi tutti i nostri futuri aggiornamenti.

LEGGI ANCHE: Patrizia Pellegrino e la relazione (finita malissimo) con Alberto di Monaco: "Perché ci siamo lasciati"

LEGGI ANCHE...