Annalisa posta una foto in bikini: il suo corpo fa invidia a tutte!

Annalisa Scarrone, conosciuta con il semplice Annalisa ha pubblicato una foto sui social che ha lasciato tutti i suoi molti followers senza parole: la cantante ha voluto mostrarsi con un outfit spettacolare.

Annalisa ha cominciato la sua carriera come allieva della decima edizione di Amici di Maria De Filippi, ottenendo il primo della critica giornalistica anche se si è classificata solo al secondo posto nella competizione. La sua presentazione al talent Mediaset, la destinava nella categoria cantautrici ponendo immediatamente la bellezza dei suoi testi al centro dell'attenzione di tutti. Nel 2011 esce il suo primo singolo Diamante lei e luce lui che diviene disco d'oro in brevissimo tempo. Partecipa anche al Festival di Sanremo ottenendo un grandissimo successo che le permette la collaborazione con diversi cantautori come Claudio Baglioni, Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Chiara Civello e moltissimi altri.

Quest' anno Annalisa è stata una delle protagoniste indiscusse della colonna sonora dell'estate. Mentre lo scorso anno ha deciso di collaborare con i Federico Rossi per la hit Movimento Lento, per questa volta ha scelto il Boomdabash e la canzone dal titolo Tropicana. Quasi come a sottolineare l'estate, il caldo e la bellezza dei corpi durante la stagione più calda dell'anno, Annalisa ha scelto di mostrarsi ai suoi followers sotto una luce del tutto nuova, con un outfit molto sexy che ha lasciato tutti senza parole.

Annalisa, la foto che ha incendiato il web: fisico pazzesco

Per festeggiare il successo del duetto con i Boomdabash per il singolo Tropicana, Annalisa ha deciso di incendiare gli animi pubblicando uno scatto davvero mozzafiato. Per Ferragosto la cantautrice ha voluto presentarsi a tutti i suoi fan con un outfit decisamente estivo e mozzafiato. Il disco di platino ha portato Annalisa a festeggiare indossando un bikini dorato che ha scatenato una moltitudine di like ed altrettanti commenti estasiati dei suoi fan.

Altro piccolo dettaglio della foto. La cantautrice di solito pubblica foto senza alcuna didascalia ma mettendo ben in evidenza la data dello scatto. Per i suoi followers questo significa che devono prepararsi a qualcosa che no tarderà ad arrivare. Una specie di messaggio in codice che Annalisa pone dietro la sua bellezza. Non sappiamo di cosa si tratta, ma di certo sarà una bella sorpresa per tutti coloro che seguono la cantautrice fin dai tempi di Amici. Non ci resta che attendere per capire che cosa accadrà di speciale.
Leggi anche: Aurora Ramazzotti, sapete quanto ha speso per la sua vacanza in Taormina? Pesante schiaffo alla miseria