sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsUomini e Donne, che fine ha fatto Jonas Berami? Ecco cosa fa...

Uomini e Donne, che fine ha fatto Jonas Berami? Ecco cosa fa oggi

Sono in tanti a domandarsi che fine abbia fatto Jonas Berami, ex tronista di Uomini e Donne nonché protagonista della celebre soap opera Il segreto. Scopriamo insieme di cosa si sta occupando adesso.

Jonas Berami è noto a tutti per aver preso parte a diversi progetti nel mondo dello spettacolo. Dotato di un grande fascino, l'attore spagnolo originario di Malaga è stato sul trono di Uomini e Donne nel 2014. Eppure, quella non fu la sua prima esperienza in televisione, tutt'altro. Jonas, infatti, era già un volto noto in Italia, dal momento che aveva recitato ne Il segreto. Durante il suo percorso all'interno del dating show pomeridiano di Maria De Filippi, Jonas Berami ha conosciuto una ragazza di nome Rama Lila Giustini. infatti è stata proprio lei la donna che ha scelto per proseguire in coppia fuori dal programma.

Come molti sapranno, la loro relazione non è durata molto. Questo è quello che spesso accade a molte coppie. Purtroppo, conoscersi sotto ai riflettori non permette di scoprire a fondo il carattere dell'altra persona, anche se non è detto che vada sempre così. Nel caso di Jonas e di Rama Lila Giustini, sembra che loro avessero entrambi due personalità molto forti, che non sempre riuscivano ad andare d'accordo. Tuttavia, sono riusciti a restare in buoni rapporti. Ma dopo tanti anni, sono in molti a domandarsi cosa stia facendo oggi Jonas. Scopriamolo insieme.

Jonas Berami, ecco a cosa si sta dedicando adesso

Chi segue Jonas Berami, saprà bene che tra le ultime esperienze televisive del giovane c'è sicuramente la sua partecipazione all'Isola dei Famosi. Correva l'anno 2016 quando l'attore decise di mettersi alla prova nel reality show più faticoso dei palinsesti televisivi. E lì, Jonas è riuscito a farsi strada nel cuore degli italiani, classificandosi al secondo posto in finalissima. Niente male, eppure, da quel momento in poi, abbiamo cominciato a vederlo sempre meno. Per questo motivo, sono in tanti a domandarsi come mai sia sparito dalle scene, e cosa stia facendo adesso. Per chi non lo sapesse, oggi Jonas vive a Ibiza con sua moglie, la personal trainer Adriana Perez Esmeralda. I due si sono conosciuti nel 2017, e nel 2020 hanno deciso di convolare a nozze. Al momento non sembra che l'attore stia per fare ritorno in televisione, ma è molto attivo sui social, dove conta un gran numero di followers.

LEGGI ANCHE>>> Elodie e Andrea Iannone, ormai non ci sono più dubbi: beccati così in spiaggia

LEGGI ANCHE...