venerdì, Settembre 30, 2022
HomePersonaggiMonica Setta, avete mai visto sua figlia Gaia? Sono due gocce d'acqua!

Monica Setta, avete mai visto sua figlia Gaia? Sono due gocce d'acqua!

Monica Setta è una giornalista e conduttrice della televisione italiana. Dal matrimonio con Giuliano Torlontano è nata la splendida Gaia. Avete mai visto la figlia della Setta? E' identica a sua madre.

Il giornalismo è da sempre stato la passioni di Monica Setta che fin dai suoi primi esordi ha avuto molto successo. Qualche anno fa però, ha deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo per via di alcune affermazioni che avevano travisato la sua immagine pubblica. Ora però la giornalista è pronta a mostrarsi ancora una volta nella sua veste di giornalista e conduttrice tra le più brave del piccolo schermo.

il periodo difficile per Monica Setta è stato segnato anche dalla separazione da suo marito Giuliano Torlontano, anch' egli giornalista ma per la carta stampata. La loro relazione è terminata poiché suo marito le ha confessato di non essere più innamorato di lei. Anche se è stato un duro colpo da affrontare la giornalista ha apprezzato che il suo ex compagno le abbia detto la verità piuttosto che lasciare che le cose si deteriorassero con il tempo per finire in aspri litigi o peggio ancora in tradimenti. Ancora una volta Monica Setta si è dimostrata una donna dal carattere forte che ha fatto di questa sconfitta un' ulteriore prova della sua grande determinazione. Dal lungo matrimonio con Torlontano è nata la splendida Gaia che ora è una giovane donna. L'avete mai vista? E' la copia di sua madre.

Gaia, la figlia di Monica Setta: ecco chi è

Non si hanno molte notizia di Gaia, la figlia di Monica Setta nata dal matrimonio con Giuliano Torlontano. Si sa che è nata tra il 1997 e il 1998 e che ora è una giovane donna laureata e felice. E' stata la stessa Monica Setta a condividere una foto di usa figlia che la ritrae al mare. Nello scatto è impossibile non notare quanto Gaia sia molto simile alla sua bellissima madre.

E' certo che la giornalista prova un moto d' orgoglio per sua figlia che di certo le sarà stata accanto anche nel momento difficile che ha affrontato per la separazione da suo marito. Come dicevamo Gaia somiglia moltissimo a sua madre, anzi sembra che la ragazza sia la coppia spiccicata della giornalista dalle foto che sua madre mostra con amore e orgoglio attraverso il suo profilo social mantenendo però la vita privata di sua figlia tale.

Leggi anche: Paolo Bonolis e la FOTO inedita insieme a sua figlia Silvia: "Per te.."

LEGGI ANCHE...