martedì, Agosto 16, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiPaolo Bonolis e la FOTO inedita insieme a sua figlia Silvia: "Per...

Paolo Bonolis e la FOTO inedita insieme a sua figlia Silvia: "Per te.."

Il conduttore Paolo Bonolis ha condiviso una foto sul suo profilo Instagram che ha intenerito i follower e i telespettatori che da anni lo seguono in tv. Ecco di cosa si tratta e quali sono state le sue parole.

Gli affezionati telespettatori dei programmi condotti da Paolo Bonolis, si sono affezionati non solo al suo mestiere e alla sua storia professionale. Da anni infatti entra nelle case degli italiani portando simpatia e tante risate. Da quando sua moglie Sonia Bruganelli ha vestito i panni di opinionista al Grande Fratello Vip, la vita di una delle coppie più blasonate della televisione italiana è al centro dei riflettori. Il conduttore ha avuto due figli dal suo precedente matrimonio, Martina e Stefano che lo hanno anche già reso nonno.

Formano una splendida e affiatata famiglia allargata insieme ai fratelli che Paolo Bonolis, ha concepito con la sua seconda moglie. Dall'unione con la Bruganelli infatti, sono nati Silvia, Davide e Adele. I genitori non ne hanno mai fatto mistero. La loro primogenita Silvia, ha avuto qualche problema alla nascita e questo l'ha resa una bambina 'speciale', che ha sempre necessitato di cure e attenzioni diverse rispetto ai suoi fratelli. L'ultimo scatto del presentatore di Ciao Darwin è l'emblema del loro rapporto speciale: ecco perché.

Paolo Bonolis e la dedica speciale

Attraverso il suo profilo Instagram, Paolo Bonolis ha condiviso una foto molto dolce, che ha intenerito i suoi follower. Ha svariate volte parlato della sua famiglia nelle varie interviste che lo hanno visto protagonista. Soprattutto Silvia, ha un posto speciale nel suo cuore. Porta infatti il nome della sua mamma defunta, è una bambina dolce e sensibile, molto simile a mamma Sonia nei colori e nelle espressioni. La maggiore delle figlie avute con l'opinionista del Gf Vip, è spesso in giro con mamma e papà per controlli medici ed esami.

Grazie alla tutela e alla protezione della sua famiglia, Silvia ha la possibilità di vivere una vita serena accanto ai suoi fratelli e ai suoi amici. Paolo ha dedicato a lei il suo ultimo post sui social, dove non è molto costante con i post ma quello di oggi, meritava un'eccezione. "Per te", celebre canzone di Jovanotti, è la dedica alla figlia, che abbraccia sorridente e divertito in un affettuoso bagno in piscina. I commenti dei seguaci si susseguono tra complimenti per la bellezza dello scatto e la dolcezza che esso trasmette. Un bel momento per il presentatore che a breve rivedremo sul piccolo schermo.

LEGGI ANCHE>>>Sapevate che lavoro faceva Luca Laurenti prima di conoscere Paolo Bonolis? Impossibile indovinare

LEGGI ANCHE...