Uomini e Donne, Armando Incarnato è furioso sui social: "Vergognatevi"

Il celebre volto di Uomini e Donne Armando Incarnato, sfoga tuttala sua furia sui social: le sue parole sono al veleno dopo l'ultimo episodio accaduto. Ecco cosa è successo e la sua reazione.

Non è la prima volta che il napoletano Armando incarnato di Uomini e Donne si scaglia contro il popolo di Instagram e dei giornali. I suoi trascorsi e le sue continue litigate nel salotto di Canale 5, sono ormai da anni uno degli ingredienti salienti della trasmissione. Molto spesso, il cavaliere ha anche suscitato l'ira della padrona di casa. Maria de Filippi ha infatti più volte criticato i suoi modi di fare e i suoi comportamenti con le dame del parterre con cui è uscito.

Non c'è mai stata una frequentazione concreta infatti e puntualmente, l'uomo ha sempre individuato difetti, poca trasparenza o un interesse troppo scarso per intraprendere qualcosa di serio. I social non perdonano ed oltre a commenti sul suo operato in studio, si sono sbizzarriti con meme e prese in giro circa i look che ogni pomeriggio sfoggia in studio. Incarnato non è molto 'docile' e non le ha mai mandate a dire a chi lo ha provocato o insultato in giro sul web. La sua ultima reazione infatti, testimonia quanto sia poco paziente e tollerante verso le critiche che gli vengono mosse.

Il forte sfogo di Armando Incarnato

Il protagonista del trono over di Uomini e Donne Armando Incarnato, ha esternato la sua rabbia nei confronti di chi lo critica e non perde occasione per denigralo. Su Instagram o in occasione di varie interviste rilasciate da ex volti del dating show di Maria De Filippi il napoletano è quasi sempre al centro degli argomenti discussi. Parole amare che hanno ancora una volta sottolineato il suo carattere forte e il suo sangue meridionale, più volte emerso a Canale 5. Il cavaliere si è sentito molto piccato soprattutto quando alcuni utenti, hanno giudicato non solo lui, ma anche la sua famiglia e in particolare sua figlia.

Con un selfie direttamente dalla location in cui sta trascorrendo qualche giorno di vacanza in Calabria, ha lanciato parole molto forti verso i follower che lo hanno criticato, offeso e preso in giro. Il cavaliere campano ha poi precisato di non dover essere a tutti i costi un bersaglio del web solo perché è personaggio pubblico e presenza fissa in uno dei programmi più seguiti dal pubblico italiano. Nonostante non goda di una particolare simpatia, Armando ha ricevuto molti commenti solidali e di affetto seppur spesso il suo profilo venga preso d'assalto dai leoni da tastiera.

LEGGI ANCHE>>>"Ma perché cambi sempre capelli? Sei ridicolo", Armando Incarnato risponde furioso alle critiche