Luca Argentero di nuovo papà? La rivelazione di Cristina Marino

Dopo la nascita della prima figlia e il matrimonio nel 2021, Luca Argentero e Cristina Marino sono di nuovo in dolce attesa? Ecco le parole dell'attrice milanese

Luca Argentero e Cristina Marino sono due splendidi genitori, oltre ad essere una coppia innamoratissima. Dopo la nascita della loro prima figlia, nata il 20 maggio 2020, sono convolati a nozze a Città della Pieve, in Umbria, che da qualche anno è diventata casa loro. Luca Argentero era già stato sposato precedentemente con Myriam Catania. Il matrimonio è durato solo sette anni, poi i due si sono separati. Tra i motivi della separazione potrebbe esserci anche l'incontro tra lo splendido e amatissimo attore torinese e l'attuale moglie nel 2015, sul set di Vacanze ai Caraibi. Galeotto fu il film di Neri Parenti, dunque, "colpevole" di aver fatto nascere una splendida storia d'amore.

Non solo quella sentimentale, ma anche la vita professionale dell'ex concorrente del Grande Fratello va a gonfie vele. L'attore è infatti il protagonista di una delle serie più amate e seguite dal pubblico italiano: parliamo di Doc - Nelle tue mani, che nel 2023 tornerà su Rai 1 con la terza stagione. Ma la carriera di Luca Argentero non è limitata alla televisione: numerosi sono i successi ottenuti dall'attore sul grande schermo. Importante è il suo sodalizio artistico con Ozpetek, nato nel 2007 con il film Saturno Contro e che continua ancora adesso. Anche Cristina Marino ha interpretato diversi ruoli importanti al cinema e in tv: l'abbiamo vista, infatti, nel film distribuito da Prime Video Il talento del calabrone e in Tafanos di Riccardo Paoletti. L'attrice ha partecipato anche alla seconda edizione del talent show Dance Dance Dance.

Luca Argentero e Cristina Marino: secondo figlio in arrivo?

In un'intervista rilasciata alla rivista settimanale Confidenze, Cristina Marino ha parlato della sua relazione con il marito. Una relazione che va sempre meglio, ha aggiunto: i due sono, infatti, sempre più uniti. La Marino ha parlato anche della figlia, che ha compiuto da poco 2 anni: l'attrice trascorre tanto tempo con Nina Speranza, nonostante la sua vita sia parecchio dinamica. La piccola è stata definita come un "mix perfetto di mamma e papà", sia da un punto di vista fisico che caratteriale.

E a proposito di bambini, Cristina Marino ha confessato che vorrebbe presto un secondo figlio. Alla domanda dell'intervistatore sulla possibilità di dare un fratello o una sorella a Nina Speranza, ha infatti risposto "Sì, ci piacerebbe".

LEGGI ANCHE>>>Luca Argentero non si nasconde più: "Il mio successo? Lo devo tutto a una persona", ecco chi