mercoledì, Dicembre 7, 2022

Serena Bortone come non l'avete mai vista: "Sei troppo sexy.."

Anche Serena Bortone si sta godendo le sue meritate vacanze estive. Recentemente, la giornalista Rai si è mostrata in una mise insolita che ha colpito tutti i suoi fan. "Sei pazzesca"

Che Serena Bortone fosse brava lo sappiamo tutti. La trasmissione Oggi è un altro giorno è solo l'ultimo dei suoi successi: la giornalista, autrice e conduttrice romana si è fatta notare per la sua bravura già anni addietro. Nata a Roma nel 1970, la Bortone ha iniziato la sua carriera nel 1989, lavorando alla redazione del programma Alla ricerca dell'arca, condotto da Mino Damato. Negli anni successivi, ha partecipato come autrice alla realizzazione di altre trasmissioni, tra le quali citiamo Avanzi e Ultimo minuto. La Bortone è anche stata inviata per Mi manda Raitre e per lo show TeleCamere.

La sua carriera da conduttrice è iniziata nel 2006, al timone di TeleCamere, un programma del quale era già stata co-autrice e inviata. La trasmissione che l'ha definitivamente consacrata come presentatrice del piccolo schermo è Agorà. La Bortone ha, infatti, condotto prima la versione estiva del talk show di Rai 3, dal 2013 al 2017, e poi quella classica. Nel 2020 ha lasciato Agorà per iniziare una nuova avventura sulla rete ammiraglia Rai. Oggi è un altro giorno è diventato un programma di punta della fascia pomeridiana, grazie ai suoi ospiti ma soprattutto grazie alla sua presentatrice. La Bortone, infatti, grazie anche alla sua esperienza da giornalista, riesce a trattare abilmente argomenti di diverso tipo. Dal costume alla politica, dalla cronaca al gossip: c'è spazio per tutto nel programma contenitore di Rai 1, che è stato confermato per la sua terza edizione. Insomma, dicevamo, la Bortone è davvero brava. Ma recentemente ha mostrato un aspetto inedito di sé.

Serena Bortone disinibita sui social: "Pink mood"

serena bortone 1

Nell'ultima foto pubblicata sulla sua pagina Instagram, vediamo la conduttrice in versione sbarazzina, con un vestito scollato rosa e degli occhiali da sole alla moda. La Bortone è su una barca, beve il suo cocktail rosso fuoco e sorride al cameraman, mostrando pose provocanti mentre tocca i suoi ricci capelli biondi bagnati.

Le foto pubblicate non hanno lasciato indifferenti i suoi followers, che l'hanno riempita di likes e complimenti. "Sei pazzesca", "Troppo sexy...", "Super!". Questi sono solo alcuni dei commenti al post pubblicato dalla presentatrice romana. Un altro utente, citando il celebre lungometraggio di Paolo Sorrentino, l'ha definita una "Grande Bellezza". A 52 anni, dunque, Serena Bortone è più bella che mai e si gode il meritato riposo estivo a Ibiza, prima di tornare in autunno con la nuova edizione del suo fortunato programma tv.

LEGGI ANCHE>>>Serena Bortone insieme a due uomini molto affascinanti: la reazione di Mara Venier

LEGGI ANCHE...