Serena Bortone insieme a due uomini molto affascinanti: la reazione di Mara Venier

Serena Bortone si sta godendo le sue meritate vacanze dopo una strepitosa stagione del programma Oggi è un altro giorno. Nelle scorse ore la bella giornalista ha condiviso una foto che la ritrae accanto a due affascinanti uomini. A commentare questa foto è stata la signora della domenica Mara Venier.

E' a tutti gli effetti una delle giornaliste Rai più amate dal pubblico Serena Bortone. Fin dai suoi esordi dietro le quinte di diversi programmi di Rai Tre, ha sempre avuto idee originali e brillanti. E' possibile riconoscere la sua originalità ma anche l'impegno sociale in diverse trasmissioni che hanno fatto un po' la storia dell' emittente.

Nell'ultimo anno, la giornalista ha vissuto un  momento di vero e proprio successo. La trasmissione Oggi è un altro giorno, di cui è anche autrice, ha raggiunto livelli di share altissimi. Non è difficile comprendere come abbia fatto la Bortone ad ottenere un tale successo. Il format di Oggi è un altro giorno è quello dei talk, ma a differenza di tutti gl altri regna la pacatezza e la serenità.

Serena Bortone è riuscita a ricreare nello studio di Rai Uno un ambiente confortevole non solo per i molti ospiti, ma anche per il pubblico a casa che apprezza molto il suo modo molto naturale di condurre. Ad avere un certo peso nel trasmettere il calore del 'salotto di casa' anche la presenza degli 'affetti stabili', gli ospiti fissi della trasmissione che sono un po' come gli amici che si ritrovano sempre al bar. Il tutto è organizzato per mettere in risalto gli argomenti trattati che sono una miscela perfetta di leggerezza e serietà.
La vera innovazione di Serena Bortone sta nel tenere un clima decisamente molto rilassato anche quando vengono trattati temi piuttosto delicati. La giornalista però è anche decisamente molto brava a provocare, come ha fatto nelle ultime ore con la foto sui social.

Serena Bortone in compagnia di due uomini: Mara Venier interviene

La Bortone sta trascorrendo delle bellissime vacanze girando un po' per tutta Europa. Negli scorsi giorni ha fatto tappa in Turchia ed in questa circostanza ha lanciato una piccola provocazione a Mara Venier.
Postando una foto che la ritrae con due uomini molto affascinanti, Serena Bortone ha aggiunto una piccola didascalia "La rinomata ospitalità turca".

Al post è seguito immediatamente il commento della zia d'Italia, un cuoricino e la Bortone di rimando le ha risposto con "Manchi solo tu". Insomma è chiaro che il rapporto tra le due conduttrici sia molto intimo e che non perdono tempo a punzecchiarsi un po' ma solo per ridere. D'altronde due persone ironiche come loro come potrebbero non farlo?
Leggi anche: Mara Venier si sbilancia: "Io a condurre al Festival di Sanremo? Vi dico cosa ne penso"