giovedì, Agosto 11, 2022
HomePersonaggi"Ma perché cambi sempre capelli? Sei ridicolo", Armando Incarnato risponde furioso alle...

"Ma perché cambi sempre capelli? Sei ridicolo", Armando Incarnato risponde furioso alle critiche

E' uno dei cavalieri più chiacchierati del trono di Uomini e Donne. Armando Incarnato ha decisamente un carattere molto forte e polemico. In queste ore diventato protagonista di un video che sta spopolando sul web. Nel suddetto video vengono prese in giro tutte le sue acconciature. la reazione del cavaliere non si è fatta attendere.

Armando Incarnato nasce a Napoli nel 1981 ed ha cambiato diversi lavori prima di giungere al ruolo imprenditoriale nella catena di saloni di bellezza di cui si prende cura. Da quando è uno dei cavalieri del trono over ha dato moltissime informazioni riguardo la sua vita privata. Armando ha raccontato aneddoti, alcuni veramente incredibili, che hanno riguardato la sua giovinezza.

Secondo alcune voci che girano sul web, Armando ha molto sofferto a causa del divorzio dei genitori, tale informazione però non è mai stata confermata dal diretto interessato. Ciò che lui stesso ha raccontato riguarda una serie di malocchi che gli avrebbero provocato dei malanni fisici oltre che psicologici. Armando non ha mai detto chi gli avrebbe fatto questi malefici, ma è fermamente convinto di aver subito qualcosa di molto doloroso.
Incarnato ha avuto una relazione durata ben 17 anni con una donna di nome Daniela che è la madre di sua figlia Michelle. La loro storia è terminata quando Armando ha capito di essere attratto da altre donne, tradisce la sua compagna e comincia a vivere in maniera estremamente disordinata.

Armando Incarnata da Uomini e Donne a Gomorra

Decide di trasferirsi a Roma dove comincia a lavorare come gestore dei saloni di bellezza Exclusive Luxury Hair di Armando Incarnato e nello stesso tempo prende parte al dating show della Mediaset, Uomini e Donne. Grazie al suo temperamento partecipa a  Gomorra La Serie nella quarta stagione e in alcuni episodi della quinta come comparsa.

Da quanto Armando è uno dei partecipanti di Uomini e Donne trono over ha cambiato diverse volte idea. Il cavaliere ha frequentato molte donne, ma nessuna di queste è riuscita a catturare la sua attenzione per un periodo di tempo abbastanza lungo da convincerlo ad uscire. Ma Armando ha anche cambiato molte volte idea sul suo taglio di capelli e sulle sue acconciature. Ed è proprio di questo che tratta il video che lo ha mandato su tutte le furie.

Le mille acconciature di Armando Incarnato a Uomini e Donne: la reazione del cavaliere

Il video di Tiktok dove si vedono le moltissime acconciature di Armando Incarnato ha fatto il giro del web. Il cavaliere non è stato affatto contento di essere l'oggetto di un tale sfottò ed ha deciso di rispondere a tono. Armando ha affermato che cambia spesso pettinatura per rendersi irriconoscibile, ma soprattutto da tono che ha utilizzato per rispondere è chiaro che ha voluto provocare la reazione di chi ha realizzato il video, sfidandolo a farne un altro.
Leggi anche: Armando Incarnato di Uomini e Donne beccato in giro con la sua nuova fiamma: bellissima e tutte curve

LEGGI ANCHE...