sabato, Settembre 24, 2022
HomeCuriositàAurora Ramazzotti, sapete quanto ha speso per la sua vacanza in Taormina?...

Aurora Ramazzotti, sapete quanto ha speso per la sua vacanza in Taormina? Pesante schiaffo alla miseria

Aurora Ramazzotti sta vivendo delle splendide vacanze nella meravigliosa Taormina. Non tutti, però, potrebbero permetterselo. La ragazza, infatti, alloggia presso un lussuosissimo Hotel

La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti non è molto celebre soltanto per i suoi famosissimi genitori. Il suo account social, ad esempio, è uno dei più seguiti del nostro Paese. Nel momento in cui scriviamo, infatti, può contare ben 2,3 milioni di follower e di conseguenza si conferma come una delle influencer più importanti d’Italia. Ultimamente, inoltre, vi abbiamo parlato di una sua rubrica che ha scatenato mille polemiche. In molti già sapranno che Aurora è da tempo che affronta il tema della sessualità in un suo consueto appuntamento sulla sua piattaforma social preferita. Recentemente, però, in molti le hanno rivolto parole poco lusinghiere.

A difenderla, tuttavia, ci ha pensato Andrea Delogu che ha accusato i giornali di aver “montato” un vero e proprio caso. Chi volesse approfondire la questione, dunque, può approfondire la vicenda cliccando sul link presente in fondo alla pagina. Oggi, invece, vogliamo parlarvi delle meravigliose fotografie che ha pubblicato ultimamente la giovane Aurora. La ragazza, infatti, sta trascorrendo le sue vacanze a Taormina ed ha postato alcuni scatti della lussuosissima location in cui soggiorna.

Ecco qual è il lussuoso hotel presso cui ha soggiornato Aurora e quanto costa passare una notte lì

L’influencer ha certamente grandissimo gusto se ha scelto di trascorrere le sue vacanze nella meravigliosa Sicilia. Taormina, infatti, è uno dei luoghi più belli che ci siano e sul suo territorio ci sono diverse strutture molto lussuose presso cui soggiornare. Tra le migliori c’è sicuramente il Metropole Hotel, l'albergo a 5 stelle dove ha soggiornato Aurora e con una vista capace davvero di mozzare il fiato. Incorniciato nella meravigliosa baia, la struttura è una delle più lussuose che ci siano e la sua creazione risale addirittura al XIII secolo. In molti, dunque, si chiederanno quanto costi passare una notte lì.

La risposta, come al solito, non è semplice. Dipende, naturalmente, dal tipo di stanza e dal periodo in cui si desidera soggiornare. Stando a quanto è possibile reperire in rete, però, è possibile stabilire che in “alta stagione” e con una camera super accessoriata le cifre si aggirino intorno ai 1800 euro. Che Aurora, dunque, abbia speso così tanto per ogni notte trascorsa lì? Nessuno può dirlo con certezza a parte lei. Attendiamo, dunque, con pazienza qualche sua dichiarazione a riguardo che possa far luce sulla vicenda.

LEGGI ANCHE: Andrea Delogu sbotta sui social: il motivo è Aurora Ramazzotti

LEGGI ANCHE...