sabato, Settembre 24, 2022
HomeCuriositàGF Vip, vi ricordate Fabio Testi? Ecco quanto prende di pensione, non...

GF Vip, vi ricordate Fabio Testi? Ecco quanto prende di pensione, non se l'aspettava nessuno

Fabio Testi ha alle spalle una carriera fatta di grandissime opere cinematografiche, ma da qualche anno non è più presente sui grandi schermi. In un'intervista al Corriere della Sera, l'attore ha rivelato di vivere di pensione. La cifra è impressionante.

Fabio Testi muove i suoi primi passi nel mondo del cinema nel 1966. Viene scelto da Sergio Leone come controfigura nel film "Il buono, il brutto e il cattivo".  Solo due anni dopo lo stesso regista lo sceglie per un ruolo in "C' era una volta in America" ma la sua parte verrà in seguito tagliata. Questo però gli permette di avere la sua occasione come attore al fianco di Vittorio De Sica. Il regista lo sceglie per il film premio oscar "Il giardino dei Finzi Contini". Da quel momento le sue partecipazioni sul grande schermo sono state moltissime.

Prende parte ai film di Pasquale Squitieri, Giuseppe Patroni Andrzej Zulawski, Tonino Valeri Alberto Negrin e Monte Hellman. I ruoli lo mettono in contatto con i grandi del cinema mondiale come Romi Schneider, Susan Sarandon e Anthony Hopkins. Successivamente lavora sul piccolo schermo in diverse fiction e partecipando ad alcuni reality come il Grande Fratello Vip e L' Isola dei Famosi, poi più nulla. Ora a distanza di tanto tempo, rilascia un' intervista parlando non solo della sua carriera ma anche della sua vita di adesso, facendo una rivelazione inaspettata.

Fabio Testi la dichiarazione sconvolgente: "Oggi vivo di pensione..."

E' difficile credere che un attore come Fabio Testi che ha lavorato con i grandi del cinema, ora non sia più presente né sul grande schermo nè in televisione. La sua carriera costellata di grandi successi e collaborazioni di grosso calibro ha subito uno stop impensabile.

Nell'intervista al Corriere della Sera, l'attore parla senza filtri e con estrema franchezza dei motivi che lo hanno condotto ad accettare l' esperienza del reality show. Come ha dimostrato all' interno della casa più spiata d' Italia, Fabio Testi è animato da una grande eleganza. A questa bisogna aggiungere un carattere decisamente forte e incline all' espressione del vero. Per questo motivo non ha avuto alcun problema ad ammettere di aver partecipato al Grande Fratello Vip per una questione di soldi. Descrivendo quella esperienza, l'attore ha aggiunto che venne pagato molto bene dalla produzione Mediaset ma che se gli chiedessero di recitare in un bel film lo farebbe gratis. Ora vive della sua pensione che ammonta a 1.100 euro al mese.
Leggi anche: Emilio Fede è furioso: "La pensione non mi basta", ecco la cifra

LEGGI ANCHE...