sabato, Settembre 24, 2022
HomeCuriositàVeronica Gentili, sapete chi è il suo affascinante (e segretissimo) fidanzato? Spunta...

Veronica Gentili, sapete chi è il suo affascinante (e segretissimo) fidanzato? Spunta l'identità

La giornalista Veronica Gentili è molto riservata riguardo alla sua vita privata, ma nelle ultime ore si è scoperta l' identità del suo compagno. Ecco di chi si tratta.

La conduttrice ha fatto breccia nel cuore degli italiani per la sua eleganza e compostezza, ma anche per la sua preparazione in moltissimi argomenti. Una degna sostituta di Barbara Palombelli per le trasmissioni speciali di Rete 4, che ha saputo ben interpretare i bisogni del pubblico e le sue molte domande in materia di politica, società e tanto altro. La Gentili però non nasce come giornalista, infatti ha cominciato la sua carriera sul piccolo schermo dopo aver conseguito il diploma in arte drammatica all'accademia. Dopo le prime esperienze in teatro ha fatto il suo ingresso in televisione.

Cominciando così la sua carriera televisiva ha scoperto che c'era una passione molto più radicata in lei della recitazione, quella per il giornalismo. Proprio per questo motivo comincia una collaborazione molto intensa con Il Fatto Quotidiano diventando in seguito la conduttrice di Controcorrente.
Si conosce molto poco della sua vita privata, Veronica Gentili è stata sempre molto attenta a mantenere la sfera privata molto riservata. Ma si sa, per quanto ci si impegni a volte è proprio difficile che qualche piccolo segreto non venga scoperto, soprattutto sei un personaggio della televisione e quindi molto conosciuto. Nelle ultime ore si avvicendano notizie sulla possibile identità del compagno della giornalista.

Veronica Gentili, solo ora si scopre chi è l'uomo della sua vita

Solo nelle ultime interviste la giornalista ha voluto sbottonarsi sulla relazione con il suo fidanzato. Sappiamo che stanno insieme da molto tempo, circa 8 anni e che non fa parte del mondo dello spettacolo anche se lo conosce abbastanza bene. Il fidanzato di Veronica Gentili si chiama Massimo ed uno sceneggiatore. La conduttrice ha dichiarato di essere molto felice di questa relazione e che il suo fidanzato si occupa di renderla contenta facendo piccole mansioni domestiche come fare la spesa e cucinare. Insomma le cose per la Gentili vanno a gonfie vele. Il lavoro procede senza sosta e gli italiani apprezzano la sua presenza sul piccolo schermo. A questo si aggiunge una vita amorosa appagante che cosa potrebbe volere di più?


Non sembra un caso che la giornalista abbia parlato ora della sua vita privata, forse è proprio perché sta vivendo un momento molto felice che ha deciso di condividere il suo stato d'animo con i moltissimi fa del suo lavoro.
Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, chi guadagna di più tra i due? Ecco la risposta

LEGGI ANCHE...