sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsVi ricordate di Paola Frizziero di Uomini e Donne? Oggi è una...

Vi ricordate di Paola Frizziero di Uomini e Donne? Oggi è una persona completamente diversa

Divertente, schietta e determinata, Paola Frizziero è stata uno dei personaggi più amati e seguiti di Uomini e Donne. Ma dopo le sue esperienze finite male, oggi ha deciso di esser una persona completamente diversa.

Paola Frizziero è stata una delle vere protagoniste di Uomini e Donne. Era la metà degli anni Duemila, quando arrivò in studio una giovanissima corteggiatrice napoletana pronta per una nuova avventura. Paola Frizziero era determinata nel conoscere e rubare il cuore di Salvatore Angelucci. La loro conoscenza non fu delle più facili, anche perché entrambi avevano un carattere fumantino che ha aggiunto un po' di pepe al tutto. Eppure, alla fine Paola è riuscita nel suo intento di conquistare il bel tronista, e i due sono usciti dallo studio mano nella mano. Successivamente, Paola si è trasferita a Milano insieme con Salvatore, e i due hanno convissuto pochi mesi prima di dirsi definitivadente addio.

Il motivo? Un'incompatibilità di fondo, anche se i più maliziosi credevano che ci fosse un terzo incomodo, Karina Cascella. All'epoca, infatti, la bionda opinionista era la migliore amica di Salvatore, che si è sempre dimostrata molto gelosa nei suoi confronti. In particolare sembrava non tollerare troppo Paola, e in molti pensavano che la considerasse una rivale in amore. Paola ha smentito tutto, ma è pur vero che dopo poco tempo, Karina e Salvatore si sono messi insieme e hanno anche avuto una figlia... Ma che fine ha fatto Paola Frizziero, oggi?

Paola Frizziero, dalla televisione alla fede religiosa. Ecco che fine ha fatto

Dopo la fine della sua relazione con Salvatore Angelucci, Paola Frizziero è tornata a Uomini e Donne, ma stavolta come tronista. Iniziò a frequentare il famoso Cristian Gallella e Carmine Fummo, e sebbene sembrava che tra lei e Cristian ci fosse un grande interesse, la donna non si fidava di lui. Paola, infatti aveva paura che Gallella si rivelasse come Salvatore, per cui decise di scegliere Carmine. Purtroppo, però, ricevette un no secco che le spezzò il cuore.

Forse questo ha portato Paola a volersi allontanare dai riflettori, ma in seguito c'è stato altro. Purtroppo, Paola ha subito la perdita di suo padre, e ha vissuto un momento di profondo dolore. Un dolore che l'ha fata avvicinare alla fede religiosa. Ed è stato proprio durante un suo viaggio a Gerusalemme, che Paola ha conosciuto il suo attuale marito, Francesco. Oggi Paola Frizziero è felicemente sposata e ha deciso di dedicarsi completamente alla sua famiglia.

LEGGI ANCHE>>> Alessandra Amoroso vittima dell'ennesimo attacco da parte degli hater: la risposta della cantante

LEGGI ANCHE...