lunedì, Settembre 26, 2022
HomeCuriositàFabrizio Corona è rifatto? La mano del chirurgo c'è: ecco dove

Fabrizio Corona è rifatto? La mano del chirurgo c'è: ecco dove

Fabrizio Corona è uno dei personaggi più discussi del mondo dello spettacolo. Non solo le sue molte provocazioni e problemi giudiziari hanno attirato l'attenzione di moltissime persone, ma anche il suo aspetto fisico. In molti hanno suggerito che l' ex re dei paparazzi sia ricorso alla chirurgia estetica.

La figura di Fabrizio Corona è decisamente molto controversa. Fin dal suo esordio come paparazzo e andando avanti nella sua carriera, ha avuto  non poche vicissitudini. Il successo nel lavoro, i soldi, il matrimonio con Nina Moric lo rendevano uno degli uomini più invidiati d'Italia. Ma ad un certo punto quello che sembrava un sogno destinato a durare per sempre si è trasformato in uno scandalo di dimensioni gigantesche.

Da 'Vallettopoli', Fabrizio Corona ha cominciato ad essere il protagonista di diversi articoli di cronaca. Si leggeva dei suoi guai con la legge, della moltitudine di reati per cui è stato accusato e del divorzio da Nina Moric. Ad aggiungersi a questo quadro già molto difficile di per sé il carattere fumantino dello stesso Corona. L'ex re dei paparazzi ha sempre avuto un atteggiamento provocatorio e decisamente poco propenso alla calma, questo non ha fatto altro che aggravare la sua posizione fin quando non è arrivato in carcere. Ma una volta lì, invece di calmarsi Fabrizio ha limitato ancora di più i suoi livelli di sopportazione cominciando una vera e propria crociata. Una volta tornato agli arresti domiciliari si è reso protagonista di diverse uscite poco piacevoli sui social rivolte ad altri personaggi del mondo dello spettacolo che gli hanno procurato altri problemi. Ma Fabrizio si è mostrato anche molto diverso nel corpo ed in molti hanno pensato che avesse ceduto a qualche ritocchino.

Fabrizio Corona e la chirurgia estetica

Proprio di recente, Fabrizio Corona si è sottoposto ad un intervento di chirurgia estetica, una blefaroplastica (l'operazione che elimina la pelle cadente dalle palpebre) e lo ha mostrato sui social. L' ex re dei paparazzi ha voluto dichiarare anche i motivi per cui si è sottoposto a tale intervento. Corona vuole mantenere un' immagine perfetta di sè proprio perché lavora nel mondo dello spettacolo, ma ha anche sottolineato che ogni intervento deve essere fatto al meglio per non risultare antietetico. Nel fare questa precisazione Fabrizio chiama in causa anche Gabriel Garko che, stando alle sue parole, pur essendo bellissimo ha utilizzato la chirurgia estetica ma in modo errato poiché è evidente il ritocco. Ancora una volta Corona ha voluto rompere gli schemi, ammettendo la sua operazione estetica.
Leggi anche: Elodie e Andrea Iannone, ormai non ci sono più dubbi: beccati così in spiaggia

LEGGI ANCHE...