Romina Carrisi, la confessione strappalacrime e la reazione irrispettosa di sua sorella Cristel

Romina e Cristel Carrisi hanno un rapporto molto speciale. In una delle loro interviste però, quando l'una ha parlato di una sua 'grande' sofferenza l'altra ha avuto una reazione del tutto inaspettata.

Nella grane famiglia Carrisi le sorella non hanno mai smesso di volersi bene. Anche dopo il divorzio di Albano Carrisi e Romina Power, Cristel e Romina hanno mantenuto un rapporto quasi simbiotico così come hanno instaurato lo stesso rapporto con la giovanissima Jasmine Carrisi, figlia del cantante di Cellino San Marco e Loredana Lecciso. Sono stati molti i drammi affrontati dalle due sorelle, come la perdita di Ylenia Carrisi, la loro sorella maggiore, ma anche lo stesso divorzio dei genitori e la nuova unione di Albano. Ma nonostante queste le due si sono fatte forza ed hanno mantenuto vivo il loro sorriso.

E' capitato spesso che Romina e Cristel partecipassero a delle interviste insieme. Nel salotto di Mara Venier, hanno parlato per la prima volta di come si sono sentite quando i loro genitori hanno deciso di separarsi. Nessuna delle due è stata felice della notizia come si può ben capire, ma anche manifestato il loro dolore per essere state trattate come un caso mediatico. Il divorzio di Albano e Romina, nonostante sono delle grandi personalità del mondo della musica, restano sempre i loro genitori per questo avrebbero preferito che quel dolore restasse nel privato. Nonostante tutto però hanno ancora un sorriso splendido, anche se può capitare che tra sorelle ci sia qualche piccola frecciatina velenosa.

Romina confessa il suo dolore, Cristel reagisce in modo inaspettato.

Nell'intervista a Domenica In, Mara Venier ha chiesto a Romina Jr, di parlare dei suoi amori. La Carrisi ha sorriso ed ha risposto che la sua ultima storia fosse terminata qualche tempo prima e che ancora ne soffrisse. A questa risposta ha generato un sorrido da parte di Cristel, tanto che Romina per tutta risposta le ha dato della perfida. Un vero e proprio rapporto tra sorella. Chi ha fratelli e sorelle sa perfettamente che questi momenti non sono di cattiveria, ma si semplice gioco. Sorelle e fratelli possono passare molto tempo a punzecchiarsi per i propri difetti, ma non per questo smettono di volersi bene e soprattutto di ridere insieme. Che cosa avrà detto Critstel Carrisi fa beccarsi un 'perfida' da sua sorella? Le due hanno continuato l'intervista ridendo e rispondendo alle domande della signora della domenica, ridendo e continuando a scherzare.
Leggi anche: Grande Fratello VIP 7, ecco come voteranno i concorrenti per le elezioni del 25 settembre