sabato, Ottobre 1, 2022
HomeCuriositàAmici, Aisha cambia lavoro: "Non ha niente a che vedere con la...

Amici, Aisha cambia lavoro: "Non ha niente a che vedere con la musica", fan sotto choc

Aisha è stata una delle allieve di Amici 21. il suo talento è stato evidente fin da subito eppure sembra che la ragazza abbia deciso di abbandonare la musica improvvisamente. Cosa sta accadendo nella sua vita?

Le varie edizioni di Amici, il talent condotto da Maria De Filippi, hanno regalato al mondo dello spettacolo moltissimi talenti della musica, del canto, della recitazione e del ballo. Basti pensare ad Emma Marrone, Alessandra Amoroso, i The Kolors, Stefano De Martino e Diana Del Bufalo. Giovani ragazzi vengono istruiti in varie discipline, soprattutto in quella scelta durante i provini. Tutti gli allievi vengono selezionati da grandi professionisti ed invitati ad entrare nel mondo dello spettacolo per dimostrare cosa sono in grado di fare.

Nella scorsa edizione molti sono stati i talenti scoperti da Maria De Filippi, uno di questi è stata indubbiamente Aisha. La giovanissima cantante è nata a Napoli e attraverso il talent ha dimostrato di avere una bellissima voce ed ha combattuto contro la sua timidezza con l'aiuto della sua insegnante Lorella Cuccarini. Arrivata al serale dello show ha ottenuto moltissime collaborazioni con artisti molto famosi uno tra questi Bob Sinclair che l'ha voluta come voce per un suo brano. Eppure nonostante il grande traguardo e la fama, Aisha sembra aver preso una decisione irrevocabile, quella di lasciare la musica. Ma cosa è successo? E' una notizia vera o si tratta di un' indiscrezione?

Aisha fa una dichiarazione che mette in ansia i fan

Aisha Maryam  ha un profilo social molto seguito. Lei come anche altri suoi compagni dedicano diverso tempo ai propri followers rispondendo anche a molte curiosità. Nelle ultime ore la cantante ha fatto un' affermazione che metterebbe a rischio la sua carriera musicale. Alla domanda di uno dei suoi tanti fan che le ha chiesto se intendesse partecipare ad altri talent la cantante ha risposto affermativamente, ma il talent scelto non è per nulla musicale.

La Maryam ha risposto alla domanda dicendo che le piacerebbe partecipare a 4 ristoranti, il programma condotto dallo chef stellato Alessandro Borghese. E' evidente che la cantante ha risposto alla domanda con una battuta ma i suoi fan sembrano essersi davvero preoccupati. Alcuni però hanno compreso che la sua affermazione fosse soltanto una burla e ne hanno riso, ricordando che la ragazza è sempre stata ricca di spirito e con la battuta pronta anche all'interno della casetta insieme ai suoi amici. Non c'è nulla di cui preoccuparsi, Aisha non ha nessuna intenzione di lasciare la musica.
Leggi anche: Vi ricordate Maicol Berti del Grande Fratello? Eccolo oggi, irriconoscibile dopo i ritocchini

LEGGI ANCHE...