sabato, Settembre 24, 2022
HomeCuriositàVi ricordate Maicol Berti del Grande Fratello? Eccolo oggi, irriconoscibile dopo i...

Vi ricordate Maicol Berti del Grande Fratello? Eccolo oggi, irriconoscibile dopo i ritocchini

In molti si ricorderanno di Maicol Berti, il concorrente del GF10 che non era assolutamente in buoni rapporti con il vincitore di quell’edizione, Mauro Marin. Ultimamente è spuntata una sua fotografia sul web dove appare visibilmente cambiato da quel periodo

Dal Palastudio di Cinecittà, dal 26 ottobre del 2009 all’8 marzo del 2010, è andata in onda una delle edizioni più fortunate del Grande Fratello, la decima. In molti ricorderanno, inoltre, che insieme alla conduttrice dell’epoca, Alessia Marcuzzi, c’era già Alfonso Signorini in veste di opinionista. Già in quel periodo, infatti, si percepiva la grande affinità che Alfonso ha sempre avuto con il reality e il mondo del trash. Tutti ricorderanno, inoltre, del vincitore di quell’anno, Mauro Marin, e dei pessimi rapporti con un altro concorrente molto amato, Maicol Berti.

Quest’ultimo ha spesso polemizzato con Mauro e la loro reciproca insofferenza è stata spesso palpabile. Entrambi, dunque, hanno innescato molte interessanti dinamiche televisive e tutti gli spettatoti del reality hanno seguito le loro vicende con grande attenzione. Ci si sarebbe aspettato, inoltre, che una volta uscito dalla casa più spiata d’Italia, il buon Berti partecipasse a numerose ospitate televisive. Le cose, tuttavia, sono andate diversamente.

Ecco che fine ha fatto Maicol Berti e come è cambiato dal Grande Fratello 10

Dopo non molte apparizioni in TV, il buon Maicol è praticamente sparito dal piccolo schermo. Sui social, però, è molto attivo ed è possibile ancora reperire numerose informazioni su di lui. Chi non ha sue notizie dal 2010, dunque, rimarrà sconvolto dal grande cambiamento a cui è andato in contro. Tutti, infatti, lo ricorderanno sfoggiare un carrè medio e senza un filo di barba. Oggi, invece, sembra addirittura un’ altra persona. Sul suo profilo Instagram ufficiale, ha pubblicato una recente sua fotografia mentre è in compagnia di una splendida ragazza e dove non tutti sarebbero in grado di riconoscerlo.

Ancora in splendida forma, Maicol adesso ha un taglio di capelli corto e più scuro di quanto ricordassimo. Una barba curata al punto giusto, inoltre, gli attribuisce una certa maturità di cui prima pare non disponesse. A ben vederlo, dunque, è molto diverso dal Maicol Berti a cui eravamo abituati. Aggiungiamo, inoltre, che adesso abbia un look davvero impeccabile e in molti preferiscono come appaia attualmente. Vi consigliamo, dunque, di seguire la sua pagina Instagram per non perdervi i suoi futuri cambi di stile. Siamo sicuri, infatti, che questa non sarà l’ultima volta in cui Berti sarà capace di stupire tutti i suoi fan.

LEGGI ANCHE: Gino Cogliandro, svelate le cause del decesso del fondatore dei Trettrè

LEGGI ANCHE...