venerdì, Settembre 30, 2022
HomePersonaggiIlary Blasi e Francesco Totti, ecco dove vivono gli ex coniugi dopo...

Ilary Blasi e Francesco Totti, ecco dove vivono gli ex coniugi dopo la separazione

Ilary Blasi sta affrontando un momento molto difficile a causa della separazione da Francesco Totti. Ma ora dove vive la conduttrice?

Quando, quasi un anno fa si ebbe la prima indiscrezione riguardo una possibile crisi tra Ilary Blasi e Francesco Totti per via di un' altra donna, entrambi smentirono con forza questa notizia e condannarono i media per aver divulgato una bugia. La più dura all'epoca è stata proprio Ilary, che affermò come non fosse possibile che suo marito avesse qualcuno con cui passare il tempo che non fosse lei. Ma la rabbia della conduttrice arrivò all'apice quando pensò ai suoi figli a come una notizia del genere potesse minare la loro giovinezza e rovinargli la vita.

A distanza di qualche mese però, il comunicato ufficiale di separazione arriva da entrambi. Nessuno ha spiegato i motivi di tale crisi, ma pare evidente che Francesco Totti abbia cominciato una relazione con Noemi Bocchi e Ilary lo abbia scoperto attraverso un investigatore privato mettendo la parola fine al loro lungo matrimonio. Successivamente al comunicato sono trapelate moltissime notizie sui lorio rapporti, in alcuni momenti sembrava che la coppia fosse disposta a mantenere un rapporto sereno, in altri momenti invece quel legame sembra essere stato spezzato per sempre. La conduttrice sembra aver deciso di stabilirsi a Milano lasciando la casa di Roma che condivideva con suo marito. La scelta che possa davvero trasferirsi non sembra molto lontana, pensando anche alle trasmissioni che Ilary conduce per la Mediaset. Ma ora, subito dopo la separazione, dove vive la bella Ilary?

Ilary Blasi, ecco dove vive dopo la separazione da Francesco Totti

Sembra che la Blasi abbi deciso di trasferirsi nella villa a Sabaudia per l'estate, trascorrendo un periodo di stop lontano dal gossip e dai curiosi. In molti scatti che ha deciso di pubblicare sui social, la conduttrice ha voluto mostrarsi in una veste del tutto diversa dal solito, ha prediletto la sua figura di donna forte e di madre amorevole che non si lascia abbattere da ciò che le accade tutto intorno.

Ma anche Francesco Totti si è recato alla villa di Sabaudia per stare con i suoi figli. In quell' occasione sembra che i due non si siano nemmeno salutati, lo scambi di chiavi è avvenuto in maniera fredda, come tra due estranei. Per questo oltre che per gli altri impegni lavorativi che Ilary potrebbe avere per la nuova stagione televisiva potrebbe decidere di trasferirsi definitivamente a Milano.
Leggi anche: Ilary Blasi, conoscete sua sorella Silvia? "È successo grazie a lei.."

LEGGI ANCHE...