Regina Elisabetta, sapete come fa ad essere in forma alla sua età? C'entra la sua alimentazione

La Regina Elisabetta è ormai una vera e propria icona. Solo ora si è scoperto che cosa fa per mantenersi sempre in forma, svelando il segreto della sua longevità.

Stretta tra il ruolo ruolo regale e la sua perfetta immagine, la Regina Elisabetta è diventata una vera e propria icona di lunga vita. I molti impegni potrebbero far credere che la sovrana d'Inghilterra abbia troppo da fare per poter prendersi cura della sua figura eppure non è così. La sua tempra e il suo carattere decisamente determinato è conosciuto in tutto il mondo, per questo non è solo un simbolo istituzione ma anche una figura a cui ispirarsi.

Tutti hanno un segreto per mantenersi in forma. C'è chi pratica yoga o va a correre oppure c'è chi utilizza un certo tipo di crema, o una ricetta della nonna. Molte sono le 'ricette segrete' che vengono utilizzate per anni come degli elisir di lunga vita, piccoli gesti quotidiani che rendono la routine quasi magica, come se si potesse fermare il tempo e lasciare che il tempo si fermi. Anche i vip hanno i loro segreti di bellezza e longevità, ogni tanto fanno sapere attraverso un' intervista il loro modo di prendersi cura della loro vita il più amorevolmente possibile. LA Regina non fa alcuna eccezione, ma il suo segreto è davvero semplice, addirittura goloso a dirla tutta.

L'elisir di lunga vita della sovrana d' Inghilterra: vi lascerà a bocca aperta

La Regina Elisabetta sembra essere molto abitudinaria. Ogni ripete le azioni quotidiane con molta meticolosità e pare che questa routine sia il segreto alla base della sua lunga vita costellata di successi e scelte azzeccate.

Il segreto riguarda la sua alimentazione. La Regina predilige cibi a chilometro zero che provengono dalla sua terra, assumendo in maniera ben bilanciata. La mattina fa una colazione ricca di cereali e frutta con l'immancabile the. Assume vitamine e proteine per pranzo quindi carne e pesce con contorni di verdure mentre alle cinque del pomeriggio, nella famosa ora del the si concede un sandwich con burro e marmellata di fragole, una merenda che si potrebbe dire per bambini.

Ma oltre a questo salutare regime alimentare ci sono delle cose che la sovrana proprio non vuole vedere sulla sua tavola, come gli spaghetti. Sembra che non le piaccia affatto la pasta lunga poichè per mangiarla si possono provocare rumori involontari che non hanno nulla di regale. Non mangia nessun cibo che contenga aglio o cipolla per via dell' odore. Lo stesso vale per frittura e carne cruda, che potrebbero causare delle intossicazioni alimentari. Ma attenzione, quello che è più strano è che alla regina non gradisce per nulla le patate anche se non se ne conosce il motivo.
Leggi anche: Il Principe Harry parlerà pubblicamente della morte di sua madre Diana: "Ha scoperto una cosa sconvolgente"