venerdì, Settembre 30, 2022
HomePersonaggiMaria Monsè è rifatta? Le foto del prima e dopo non lasciano...

Maria Monsè è rifatta? Le foto del prima e dopo non lasciano molti dubbi

Maria Monsè  è stata una delle concorrenti della scorsa edizione del Grande Fratello Vip 6. Dopo il suo ingresso si è fatta largo una domanda, l'attrice ha ceduto alla chirurgia estetica negli ultimi anni?

Ha esordito negli anni '90 diventando una delle ragazze di Non è la Rai, il programma iconico della Mediaset, nato da un' idea di Gianni Boncompagni. Come per altre ragazze, anche per lei il programma è stato un vero e proprio trampolino di lancio che le ha permesso di intraprendere prima la carriera di conduttrice e poi quella di attrice. Maria Monsè è stata decisamente una delle concorrenti più spietate del GF Vip. Sia fuori che dentro la casa l'attrice non ha mai perso tempo nell'esprimere la sua opinione sui comportamenti degli altri concorrenti del reality. Come dimenticare la lite con Lulù Selassiè? Una discussione, fatta di piccole frecciatine velenose che si sono scambiate anche al di fuori della casa attraverso alcune interviste.

La Monsè ha sempre avito un carattere decisamente molto deciso e forse anche polemico. Le sue esperienze all'interno del reality sono sempre state decisamente all'insegna delle discussioni. L'attrice però nonsi è mai nascosta, non ha mai utilizzato strategie, anzi ha sempre riportato il suo pensiero e quello che accadeva davanti ai suoi occhi senza alcun tipo di filtro. Ma Maria sarà altrettanto genuina come lo è nell'esprimere i suoi pensieri o ha ceduto al ritocchino? Scopriamolo.

Maria Monsè si è concessa qualche trattamento chirurgico?

Attraverso il suo profilo social è possibile veder come Maria Monsè si mantiene in forma.  L'attrice ha confessato di fare molta attività fisica, non esercizi stressanti e faticosi ma lunghe camminate e preferire le scale all'ascensore per tornare a casa. A questo si aggiunge una dieta priva di abusi di alcol, zucchero e sale con una dieta fatta di cibi sani.

Guardando le foto è impossibile non notare che la Monsè non ha mai ceduto alla chirurgia estetica e in più di un'occasione è stata le stessa a dirsi contraria a questo tipo di pratiche. L'attrice ha dichiarato che la sua scelta dipende anche molto dalla sua famiglia. Suo padre cardiologo e sua sorella nutrizionista le hanno permesso di confezionarsi una dieta quasi su misura con esercizi che le permettono di mantenere le sue curve completamente intatte e sode. Insomma Maria Monsè non solo non vuole aver nulla a che fare con la chirurgia estetica ma non vuole nemmeno far parte delle moltissime colleghe che ne hanno approfittato "per ritrovarsi gonfie come gommoni".

LEGGI ANCHE: Maria Monsè confessa: "Ho sofferto molto a causa dell'aborto"

LEGGI ANCHE...