Maria Monsè confessa: "Ho sofferto molto a causa dell'aborto"

La show-girl Maria Monsè si è lasciata andare ad un duro sfogo rivelando un dramma molto forte che l'ha investita. Ecco di cosa si tratta e quali sono state le sue parole.

Spesso in questi ultimi anni, Maria Monsè è stata ospite di Barbara D'urso nelle sue trasmissioni in compagnia dell'amata figlia Perla Maria, avuta dal marito Salvatore Paravia. Il loro rapporto è molto forte e complice e spesso, è stato oggetto di critiche e controversie. Qualche anno fa infatti, la donna è stata accusata per aver permesso alla figlia di sottoporsi ad un ritocchino al naso. La ragazza è infatti ancora minorenne, ha 16 anni e pare alquanto improbabile che i genitori le abbiano già permesso di ricorrere alla chirurgia.

L'ex concorrente del Grande Fratello si è però giustificata affermando che per la figlia significasse molto in quanto da sempre molto insicura circa quell'aspetto del suo volto. Di recente, la donna ha parlato di un dramma molto doloroso che in questi anni ha colpito lei, il marito e Perla Maria. Il pubblico non se lo aspettava in quanto tutto è stato svelato a distanza di svariati anni. Ecco di cosa si tratta e quali sono state le sue parole.

Il dolore di Maria Monsè

Perla Maria è l'unica figlia di Maria Monsè e Salvatore Paravia. A quanto pare, non è stata una scelta voluta in quanto la show-girl, ha purtroppo dovuto subire due interruzioni di gravidanza. Il primo aborto è avvenuto dopo tre anni dalla nascita della primogenita e ha comportato un dolore molto forte per la donna, prima indubbiamente fisico, successivamente morale. Tale episodio l'ha portata a dover assumere dei farmaci per ristabilirsi ed occuparsi serenamente della bambina allora piccolissima, siccome le operazioni necessarie dopo gli aborti, le causavano molti problemi.

Come se non bastasse, la tragedia si è ripetuta qualche anno dopo e ha portato degli strascichi drammatici nella vita della Monsè e della sua famiglia. Ha infatti dichiarato di essersi addirittura la colpa per tali eventi e di aver cercato per anni una motivazione, una sua mancanza che le avrebbe recato tali traumi e la perdita di due figli. Dopo il buio però, è ritornata la luce grazie al supporto e l'amore di Salvatore, ma soprattutto di Perla Maria, che da 16 anni riempie di gioia la sua vita e le sue giornate. Le due sono inseparabili e si sostengono a vicenda nei momenti difficili che la vita purtroppo riserva.

LEGGI ANCHE>>>Maria Monsè, la sconvolgente rivelazione su sua figlia: "Dice che sono Mussolini"