venerdì, Settembre 30, 2022
HomeNewsPaola Perego confessa su suo marito Lucio Presta: "Mi ha salvato la...

Paola Perego confessa su suo marito Lucio Presta: "Mi ha salvato la vita.."

Paola Perego rilascia dichiarazioni choc riguardo il legame tra lei e suo marito. La famosa conduttrice racconta di suoi problemi molto personali che l'hanno spinta a rinunciare a molte cose nella vita. Nonostante le difficoltà, ha trovato un partner che la completa e lo ha sposato.

Paola Perego è un volto noto ai telespettatori affezionati ad alcune trasmissioni televisive targate Mediaset. Per moltissimi anni è stata lei a condurre il programma di stampo giuridico Forum, subentrando all'altra storica conduttrice Rita dalla Chiesa. L'esordio di Paola Perego in tv non è stato senza ostacoli come potrebbe sembrare. La presentatrice ha dovuto faticare per fidelizzare il pubblico al tempo ancora affezionatissimo a Rita dalla Chiesa. Molti ricorderanno la Perego anche per la sua straordinaria bellezza. Non a caso, prima di diventare presentatrice, la Perego ha esordito nel mondo dello spettacolo come indossatrice.

Per quanto riguarda la sua vita privata, la conduttrice è stata sposata con Andrea Carnevale per 7 anni nel corso degli anni Novanta. I due hanno avuto insieme 2 figli. Dopo circa 4 anni dalla separazione avvenuta nel 1997, la Perego ha poi deciso di riprovarci. Infatti, dal 2001 è sposata con Lucio Presta. Fino ad ora poco si sapeva del marito di Paola Perego. Di lui si sa con certezza che è anche il suo agente. È delle ultime ore la notizia di alcune rivelazioni che la Perego ha rilasciato a proposito della relazione che li lega da ormai vent'anni.

Paola Perego: "Mio marito mi ha salvato la vita"

Paola Perego ha deciso di aprirsi riguardo la sua vita privata. La famosa conduttrice ha speso tenere parole per descrivere il sentimento che la lega al marito Lucio Presta. La Perego vive felicemente la propria relazione, mossa anche da un grande senso di gratitudine. Lucio Presta è il nome dell'uomo che le ha salvato la vita. Sebbene queste possano sembrare parole di una certa forza, è comprensibile la gratitudine che la conduttrice prova nei confronti del marito.

Lucio Presta è stato di grande aiuto a Paola Perego nell'affrontare un problema comune eppure vissuto con vergogna da chi ce l'ha. La conduttrice soffre infatti di attacchi panico. Si tratta di un problema con l'ansia che le ha impedito di vivere liberamente molte cose della sua vita, tanto nel lavoro quanto nell'ambito privato. Sono tante le cose a cui ha dovuto rinunciare la Perego potendo, dall'altro lato, contare sul grande supporto che il marito non le ha mai fatto mancare. Tutt'ora la Perego soffre di disturbi legati all'ansia, anche se non manca di ricordare gli elementi positivi della sua vita. Tra questi c'è senza ombra di dubbio il suo matrimonio.

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier svela in che rapporti è con Paola Perego e il manager Lucio Presta

LEGGI ANCHE...