sabato, Settembre 24, 2022
HomeCuriositàKate Middleton e gli orecchini low cost: ecco quanto ha speso

Kate Middleton e gli orecchini low cost: ecco quanto ha speso

La Duchessa di Cambridge Kate Middleton custodisce tra i suoi bijoux preferiti, degli orecchini che presto molte sue ammiratrici potranno accaparrarsi senza troppi sforzi. Ecco tutti i dettagli degli accessori non tanto 'reali'.

Sempre più spesso, volti noti dei social e del mondo dello spettacolo acquistano capi e accessori su siti e negozi fisici a prezzi abbastanza abbordabili e accessibili anche ai comuni mortali. Sicuramente tra le personalità che più amano compiere tale tipo di shopping, figurano Chiara Ferragni e Kate Middleton. La prima, anche nelle sue vacanze estive di quest'anno ad Ibiza, è stata vista sfoggiare capi e gioielli di marchi reperibili online a cifre inferiori ai 20 euro.

Nel caso della futura regina d'Inghilterra, l'ultima mossa fashion ha notevolmente incuriosito e stupito le tante ammiratrici in giro per il mondo. Oltre a scelte spesso low-cost e super economiche, la donna ama riutilizzare capi già sfoggiati in eventi pubblici per altrettante apparizioni regali. Un bell'esempio che la accomuna molto alla gente 'normale'. Molto spesso infatti, si guardano con invidia gli outfit delle celebrità facendo difficoltà a replicare gli stessi abbinamenti per prezzi e disponibilità. Adesso appare molto semplice, in quanto Kate Middleton ha rivelato quali sono i suoi orecchini preferiti e rimarrete sconvolti dal prezzo che hanno.

Kate Middleton: eleganza a basso costo

L'eleganza e la bellezza di Kate Middleton sono ormai un suo marchio di fabbrica da quando è stata presentata come fidanzata ufficiale del principe William a Buckingham Palace. La sua raffinatezza è spesso stata associata anche a degli outfit impeccabili che in questi anni ha scelto e portano le firme di Prada, Alexander Mc Queen e Fendi. In svariate occasioni però la Duchessa, ha mostrato in totale scioltezza di lasciarsi tentare da brand e firme assolutamente accessibili anche alle tasche più umili.

Come Chiara Ferragni in vacanza ad Ibiza infatti, è stata vista con un paio di orecchini del famoso brand online ASOS. Non solo, la moglie di William d'Inghilterra ha anche fatto più volte capire nelle sue apparizioni indossando i bijoux in questione, che sono tra i suoi preferiti e tra i più versatili. Niente tiare, diamanti costosissimi e pezzi rarissimi della collezione reale. Certi pezzi possono apparire talvolta difficili da abbinare nel modo giusto e pratici da portare nei vari eventi reali. Kate dunque predilige un set di orecchini da 12 dollari che sono tranquillamente reperibili sullo store del famoso marchio. Sono dei cerchi incrociati, placcati oro e molto popolari in quanto rappresentano un articolo di punta per ASOS.

LEGGI ANCHE>>>Kate Middleton rifiuta il prezioso regalo di William: la crisi di coppia è ufficiale

LEGGI ANCHE...