Kate Middleton rifiuta il prezioso regalo di William: la crisi di coppia è ufficiale

Kate Middleton lancia un segnale e si presenta ad un evento pubblico senza il regalo del marito. Che ci sia crisi tra i due? I tabloid inglesi rivelano la verità.

Ebbene sì, anche la Royal Family conosce le crisi familiari. Già da un po’ i tabloid inglesi scrivono della presunta separazione tra Kate Middleton e il principe William. La stampa inglese si sta praticamente scatenando sull’argomento. I rumors circolano selvaggi, ma i diretti interessati non li hanno mai confermati o smentiti. C’è però un indizio che ci fa propendere verso l’ipotesi che non si tratti solo di voci infondate. L’indizio di cui stiamo parlando proviene proprio dalla duchessa di Cambridge. È infatti la stessa Kate Middleton, nuora del principe Carlo, a dare ai tabloid l’occasione per scrivere un nuovo capitolo. Pare che la Middleton si sia presentata ad un evento pubblico senza portare con sé un oggetto regalatole dal marito William.

Oggetto, tra l’altro, molto prezioso non solo per il valore economico in sé ma anche e soprattutto per il valore di tipo sentimentale. Si tratta di un prezioso gioiello che appartiene alla Royal Family da tempo e che la compianta Lady Diana amava sfoggiare. Kate Middleton si è sempre mostrata in pubblico indossandolo, ma nell’ultima uscita pubblica molti addetti ai lavori hanno notato che mancava all’appello. Qualcuno l’ha interpretato come un segno di rottura tra lei e suo marito il, il principe William.

Che Middleton: qual è l’oggetto che non indossa più?

Il tabloid inglese Express ha di recente pubblicato un’indiscrezione sulla famosa coppia. Secondo quanto si legge sul tabloid, pare che Kate Middleton ne abbia abbastanza dei comportamenti del marito. La Middleton sarebbe stufa soprattutto perché questi atteggiamenti avrebbero una grande influenza sull’opinione pubblica e la farebbero apparire ridicola agli occhi dei sudditi reali. Avrebbe allora deciso di togliere l’anello che apparteneva a Lady Diana. Un gesto, questo, che molti hanno interpretato come un messaggio diretto a William.

C’è però chi ha notato che Kate indossa ancora la fede nuziale. È un gioiello, quello, che non ha mai tolto. Qualcuno si chiede già quando lo farà, quando toglierà anche quell’anello. Dovesse accadere, non si tratterebbe di certo del primo divorzio nella Royal Family. I reali inglesi hanno una bella sfilza alle spalle. Tra scandali e pettegolezzi, la Royal Family è di sicuro una fonte inesauribile per i tabloid. Il principe Carlo e la principessa Diana, Andrea e Sarah Ferguson sono solo degli esempi. A questi si aggiungono poi tutta una serie di scandali e grottesche vicende, non ultime quelle che riguardano il principe Harry e la sua Meghan, che fanno della Royal Family il perfetto centro di gravità delle riviste inglesi.

Leggi anche>>>William e Kate: ecco cosa bevono prima di dormire, i sudditi sono sconvolti