sabato, Dicembre 3, 2022

William e Kate: ecco cosa bevono prima di dormire, i sudditi sono sconvolti

William e Kate, genitori a tempo pieno, fanno parlare di sè per una curiosa abitudine che avrebbero consolidato. Dopo aver messo messo a letto i figli, pare usino rilassarsi bevendo qualcosa di più forte del buon vecchio tè inglese.

Il mestiere di genitori è il più difficile, ma anche quello che dà più soddisfazioni. Se poi sei genitore di tre figli, quella che ti si prospetta non è certo una passeggiata di salute. E se ci aggiungiamo che la famiglia in questione è la famiglia reale del Regno Unito e che i figli in questione sono gli eredi al trono, le cose si complicano e non poco.

Ed ecco che dal quartier generale di Londra arriva la soffiata. Si tratterebbe di un'abitudine particolare del principe William e di sua moglie Kate Middleton. Gli 007 che hanno scoperto l'arcano rivelano che una volta messi a letto i tre figli, i due si concedano qualcosa da bere per rilassarsi. E non si tratterebbe di una tazza di tè.

William e Kate: cosa bevono?

I sudditi della corona e il mondo intero hanno assistito alle vicende dei due coniugi. Il reality che vede William e Kate fare i genitori è tra i più seguiti. Mantenere un aplomb consono in pubblico, quando sei della famiglia reale e hai tre figli piccoli, non è tra gli sport più semplici. E così i due, specie quando sono in pubblico con i pargoli, si prodighino senza mai troppo forzare la mano.

Ricordiamo tutti i capricci del principe George. I tabloid l'avevano persino ribattezzato "Sua Timidezza Reale". In quell'occasione, il principino rifiutò di esporsi agli obiettivi della macchine fotografiche che l'aspettavano in quel di Varsavia. Ma George non è l'unico a fare i capricci nella grande famiglia reale. Kate, protagonista involontaria, si è ritrovata a intervenire per interrompere una lite. Protagoniste la principessa Charlotte e sua cugina. Mentre tutto questo accadeva, il principe William e il principe George se la ridevano.

Tutta questa attenzione mediatica, costante nel tempo, non può che produrre effetti. Così, anche per questa ragione, la famiglia dei duchi di Cambridge appare decisa a trasferirsi. Entro la fine di questa calda estate, i reali andranno nella residenza di Windsor, così da trovare un minimo di riservatezza e intimità di cui anche gli eredi al trono hanno bisogno.
Riservatezza che, ad oggi, sembra un lontano miraggio. I reali non possono neanche aprire l'armadietto degli alcolici senza che qualcuno se ne accorga e vada a riferirlo in giro.

I media inglesi hanno scoperto un'abitudine regale di William e Kate che sta facendo discutere. I due reali vi si dedicano a fine giornata. Pare che accada così: mamma e papà mettono a letto i bambini, poi si concedono un attimo di relax. Ed è in quell'attimo che spunta il drink che non ti aspetti.

Secondo quanto riferito, William porterebbe alla sua Kate un gin tonic. E chissà che non ne prenda uno anche per sè. Ad ogni modo, i due si danno man forte anche in questo. E a quanto sembra, a Kate non dispiacerebbe la cosa.

Leggi anche:Kate Middleton e Principe William, la famiglia si allarga: il lieto annuncio

LEGGI ANCHE...