sabato, Dicembre 3, 2022

Manuel Bortuzzo e la tik toker: l'amara verità sul loro fidanzamento

Secondo ultime indiscrezioni del web, Manuel Bortuzzo avrebbe già trovato una nuova fiamma dopo la rottura con Lulù. Si tratterebbe di una tik-toker.

Tra i protagonisti indiscussi dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip c’è sicuramente Manuel Bortuzzo. Il ragazzo ha fatto molto parlare di sé soprattutto per la sua love story con Lulù Selassié. I due si sono conosciuti all’interno delle mura della casa più spiata d’Italia. Lì la loro storia preso piede incendiando anche i cuori di telespettatrici e telespettatori. Entrambi dotati di un carattere forte determinato sembravano la coppia perfetta. Sembravano avere persino dei progetti futuri in comune: una convivenza e, perché no, magari anche un matrimonio. Le cose però non sono andate come i fans aspettavano. C’è stato tutt’altro finale per i due ragazzi.

Una storia d’amore quella tra Manuel e Lulù, ti ha conosciuto salite ripide e discese più agevoli. Una storia d’amore come tante vissuta però alla luce del giorno dinanzi all’occhio di vetro delle telecamere. Un amore che, molti credevano sarebbe durato nel tempo. Persino l’esclusione dalla casa di Manuel non aveva intaccato la speranza dei fan più accaniti. Quando il giovane ha dovuto abbandonare il programma per problemi di salute sono cominciati a salire a galla i problemi. I due giovani colombi hanno patito le difficoltà del rapporto a distanza. La storia infatti è proseguita, ma è durata poco più di un mese.

Manuel Bortuzzo: chi è la sua nuova fiamma?

Ora pare che la storia fra i due sia destinata a rimanere soltanto un lontano ricordo. Un ricordo destinato a sopravvivere nelle menti dei fan, che ancora sperano di vederli tornare assieme. Un’ipotesi quanto mai campata per aria dato che Manuel, a quanto sembra, abbia per le mani una nuova fiamma. La notizia era in realtà già trapelata tempo fa. Si vociferava che Manuel stesse frequentando qualcuno, e adesso è arrivata la conferma. L'indizio arriva dal profilo Instagram di Deianira Marzano. La regina del gossip ha ricevuto infatti una segnalazione da un utente. Utente che, le avrebbe mandato anche delle foto.

Secondo il misterioso paparazzo Manuel Bortuzzo starebbe frequentandosi con Cecilia Cantarano. Le prove a sostegno della teoria sono i vari like che l’ex atleta e la Cantarano starebbero scambiandosi da giorni. I due inoltre avrebbero cominciato a seguirsi sui social. La Cantarano, però, avrebbe smentito la cosa tramite un tweet. La Cantarano sostiene di essere andata da Starbucks con un’amica e di aver scoperto, una volta tornata a casa, che gli utenti la accostavano a Manuel. Ah inoltre aggiunto che, lei, Manuel non l’ha mai conosciuto.

Leggi anche>>>Manuel Bortuzzo accusato da una ragazza disabile: Beato te che sei vip"

LEGGI ANCHE...