sabato, Agosto 13, 2022
HomeCuriositàErmal Meta dopo la malattia: "Mi dispiace..", ecco come sta il cantante

Ermal Meta dopo la malattia: "Mi dispiace..", ecco come sta il cantante

Ermal Meta è uno degli artisti più amati d’Italia e i suoi concerti fanno sempre il tutto esaurito. Le sue ultime esibizioni, però, sono state annullate per un problema di salute. Vediamo cosa gli è accaduto

Tutti i fan di Ermal Meta si sono davvero molto preoccupati nell’ultimo periodo. È capitato più d’una volta, infatti, che uno dei suoi concerti sia stato cancellato per un problema di salute che ha costretto l’amato artista a dare forfait. L’ultimo episodio è capitato proprio pochissimi giorni fa. È stata diffusa una comunicazione ufficiale sulla pagina social del cantante che avrebbe dovuto esibirsi per il suo tour estivo 2022 il giorno successivo per Catelfalk, a Villa Lagarina (TN). Come detto, però, l’appuntamento è stato annullato e tutti i suoi fan si sono molto preoccupati.

La motivazione ha poi davvero spaventato parecchio la nutrita fanbase dell’artista albanese. Un preoccupante gonfiore al volto non gli ha infatti permesso di esibirsi nella ridente località trentina. Sulla pagina Instagram ufficiale, allora, sono piovuti commenti di sostegno e solidarietà. Davvero in pochissimi, infatti, hanno accolto con disappunto l’annullamento del suo concerto. Molti di più, invece, sono stati quelli che si sono detti preoccupati per le sue condizioni di salute. Inutile dure, poi, che le più svariate teorie, più o meno astruse, hanno cominciato a circolare incontrollate nel web.

Ecco come sta adesso Ermal Meta

Il vincitore del Festival di Sanremo 2018 ha recentemente confortato tutti i suoi affezionati fan sulla sua attuale condizione di salute. Do una appropriata cura a base di cortisone è riuscito infatti a rimettersi in sesto ed ora sfoggia una forma smagliante. In una sua intervista al celebre settimanale Oggi, inoltre, ha spiegato come si sia sentito quando si è visto costretto ad annullare le sue esibizioni e deludere tutti i suoi fan. Come detto, però, la motivazione non era assolutamente banale e il cantante ha dovuto necessariamente sottoporsi ad una impegnativa cura a base di cortisone.

Sempre sulle pagine del settimanale, allora, confessa di essersi molto dispiaciuto per aver dovuto annullare le sue esibizioni. Rincuora, poi, tutti i suoi sostenitori dichiarando che, in fin dei conti, quel problema di salute non fosse neanche poi così preoccupante. Apprendiamo, allora, che adesso stia benissimo e ci auguriamo che si senta in piena forma. Noi, come nostro costume, continueremo a tenervi aggiornati su ogni sua nuova dichiarazione.

LEGGI ANCHE: Ermal Meta rompe il silenzio sulla malattia: "Non sto morendo..", la verità del cantante

LEGGI ANCHE...