sabato, Settembre 24, 2022
HomePersonaggiAvete mai visto lo yatch di Maria De Filippi? Ecco com'è e...

Avete mai visto lo yatch di Maria De Filippi? Ecco com'è e quanti milioni di euro vale

Maria De Filippi è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Tutto ciò che tocca diventa oro, ma avete mai visto il suo yatch? E' qualcosa di pazzesco.

Maria De Filippi ha cominciato la sua carriera dopo aver conosciuto quello che sarebbe diventato suo marito, il giornalista Maurizio Costanzo. Fin dagli esordi le idee della conduttrici sono diventati degli enormi successi senza tempo. Basti pensare che il dating show, Uomini e Donne va in onda ogni anno da ben 22 anni coinvolgendo una larga fascia di pubblico. Lo stesso vale per Amici, ma anche per C'è Posta per te. Insomma la Queen Mary lavora alacremente tutto l'anno ottenendo grandi successi.

Per tutti l'estate segna il momento di relax, quel momento dell'anno in cui tutti i vip si allontanano del piccolo schermo e si dedicano alla propria famiglia e agli amici con maggior costanza. In molti negli ultimi anni, hanno deciso di passare le loro vacanze a bordo di magnifiche e lussuose imbarcazioni che vengono valutate milioni di euro. Negli ultimi giorni più volte è stato avvistato lo yatch di Stefano De Martino, il "Santiago" su cui ha trascorso le vacanze insieme a Belen Rodriguez suo figlio Santiago e la piccola Luna Marì. In questi anni anche Maria De Filippi è stata vista spesso a bordo di uno yatch.

Maria De Filippi arriva su uno yatch che vale milioni di euro

Maria De Filippi si concede un po' di relax. Negli scorsi giorni è stata vista ad Ansedonia, un piccolo porto in Toscana a bordo di un lussuoso yatch insieme a suo foglio Gabriele Costanzo, suo strettissimo collaboratore. Maria non si nasconde. Ogni anno si reca nello stesso luogo. Luogo che diventa quasi una specie di luogo d'appuntamento per diversi paparazzi che immortalano lei e suo figlio che si rilassano senza badare minimamente a loro.

Lo yatch che possiede la grande conduttrice, anche se non si conosce la vera e propria cifra, ha un valore che si aggira intorno a 2 milioni di euro. Se al valore della bellissima imbarcazione si aggiungono i moltissimi rifinimenti e la grandezza dello scafo a questa cifra già enorme potrebbero aggiungersi diversi zeri. Se si dovesse calcolare il valore dello yatch paragonandolo ad una costruzione abitativa, questa dovrebbe essere una grandissima villa comprensiva di un grande giardino di molti ettari, o di una palazzina in pieno centro di almeno 2 piani. Insomma, quando Maria decide di rilassarsi insieme alla sua famiglia lo fa al meglio delle sue possibilità.
Leggi anche: Perché Maria De Filippi si siede sempre sulle scale in diretta tv? Svelato il motivo

LEGGI ANCHE...