martedì, Agosto 16, 2022
HomeCuriositàPerché Maria De Filippi si siede sempre sulle scale in diretta tv?...

Perché Maria De Filippi si siede sempre sulle scale in diretta tv? Svelato il motivo

Maria De Filippi è entrata in punta di piedi nel mondo della televisione ed ora ne è la regina incontrastata. Su di lei si sono dette molte cose, ma perché siede sempre sui gradini all'interno dello studio? Il motivo vi stupirà.

E' una delle conduttrici più amate della televisione italiana, tanto da guadagnarsi il soprannome di Queen Mary. Stiamo ovviamente parlando di Maria De Filippi che di ogni programma condotto nel fa un vero e proprio cult. Sin dai suoi esordi in televisione, la De Filippi ha avuto idee geniali che hanno cambiato il modo di lavorare sul piccolo schermo.

Programmi nati da un' idea, forse un azzardo si sono rivelati una vera e propria miniera d'oro in esauribile che da 20 anni colleziona successi. Basti pensare che Uomini e Donne è in onda tutti i giorni da 20 anni e la sua percentuale di share resta stabile attirando sempre nuovi telespettatori. Per non parlare di Amici, il talent che in ogni sua edizione non solo offre uno spettacolo molto atteso da diverse generazioni, dai più grandi ai più piccoli, ma è una vera e propria fabbrica di talenti.

Ma anche C'è posta per te non è da meno, la prima serata della rete ammiraglia della Mediaset, quando c'è la Queen Mary non ha rivali. Ci hanno provato in tutti i modi nel corso degli anni a diminuire le percentuali di gradimento dei suoi programmi ma senza ottenere nessun risultato. Ma cosa rende il programmi di Maria De Filippi così seguiti? La risposta è semplice la stessa Maria De Filippi, considerata da tutti una delle migliori personalità del piccolo schermo. A contribuire a questa reputazione anche dei comportamenti 'curiosi' della conduttrice, tipo, perché siede sempre sui gradini? Ve lo sveliamo noi.

Maria De Filippi perché preferisce sedersi sui gradini?

Nei programmi C'è Posta per te e Uomini e Donne, Maria De Filippi spesso passeggia per lo studio per poi accomodarsi sui gradini, preferendoli a qualunque sedia. E' stata la stessa conduttrice, parlando con l'insegnante di latino, Raimondo Todaro a svelarne il mistero.

Sembra che non ci sia nulla di premeditato per riuscire a partecipare attivamente alle trasmissioni, nonostante avessero una durata molto lunga, la conduttrice si accomodava sugli scalini perché stanca di stare in piedi. Questo suo gesto fatto con estrema naturalezza non è stato più modificato, è semplicemente il suo modo di riposarsi ed evitare di stare continuamente in piedi. Nessun arcano mistero, solo una gesto estremamente naturale che farebbe chiunque.
Leggi anche: Milena Vukotic vuota il sacco su Milly Carlucci: "Ecco com'è stata l'esperienza a Ballando con le Stelle"

LEGGI ANCHE...