martedì, Agosto 16, 2022
HomeCuriositàMilena Vukotic vuota il sacco su Milly Carlucci: "Ecco com'è stata l'esperienza...

Milena Vukotic vuota il sacco su Milly Carlucci: "Ecco com'è stata l'esperienza a Ballando con le Stelle"

Milena Vukotic è la rinomata attrice romana che ha prestato il volto a moltissimi personaggi molto apprezzati. Nel corso di un'intervista ha voluto rivelare dopo molto tempo un retroscena inedito sulla sua partecipazione a Ballando con le stelle.

Milena Vukotic nasce Gemma Fausta Milena Vukotic decide di dedicarsi anima e corpo alla recitazione fin da giovanissima. I suoi studi di balletto, uniti al suo fisico esile ed estremamente leggero l'hanno resa una delle icone del cinema non solo italiano ma europeo. La sua prima apparizione sul grande schermo avviene nel 1960 nella pellicola Il Sicario di Damiano Damiano, di lì in poi collabora con grandi registi come Dino Risi, Federico Fellini, Mario Monicelli, Ettore Scola, Franco Zeffirelli e Luis Bunel.

Non ha quasi mai un ruolo da protagonista ma viene scelta per essere la migliore delle caratteriste dell'epoca. Come dimenticare la sua interpretazione al fianco di Paolo Villaggio nelle avventure di Fantozzi dove interpretava sua moglie, Pina Fantozzi, o quella al fianco di Lino Banfi e Giulio Scarpati nella serie Un medico in famiglia, dove interpreta Enrica.

Dopo tanto successo la Vukotic ha deciso di mettersi ancora una volta alla prova e accettare l'invito di Milly Carlucci e partecipare al dancing with di Rai Uno, Ballando con le stelle. Per l'occasione fa coppia con Simone Di Pasquale tra gli insegnati più bravi e con il maggior numero di presenze in trasmissione. Se non a Di Pasquale a chi affidare tale tesoro di fragilità? L'esperienza a Ballando si rivela bellissima per l'attrice che non ha mai nascosto di essere stata molto felice di aver accettato l'invito della conduttrice. Ma in un' intervista di qualche tempo fa Milena Vukotic ha deciso di rivelare un particolare retroscena del programma.

Milena Vukotic, non l'aveva mai detto prima: "Ballando? E' stato..."

Nell'intervista rilasciata a Il Giornale l'attrice ha potuto raccontare non solo il suo rapporto con Paolo Villaggio, suo compagno di lavoro per moltissimi anni. L'attrice ha voluto ricordare che tra loro c'era sì il lavoro di due professionisti del mestiere ma anche un grandissimo rapporto di amicizia.

Ricordando la sua esperienza a Ballando con le stelle, Milena non ha avuto alcun dubbio. L'attrice ha confessato che l'esperienza non è stata affatto male e che l'arrivare in terza posizione insieme a Simone Di Pasquale è stato un ottimo risultato, uno di quelli da ricordare.
Leggi anche: Ballando con le stelle: nel cast arriva la coppia del momento, colpaccio per Milly Carlucci

LEGGI ANCHE...