martedì, Agosto 16, 2022
HomeCuriositàVi ricordate com'era prima Nicolas Vaporidis? Oggi sembra un altro, ecco la...

Vi ricordate com'era prima Nicolas Vaporidis? Oggi sembra un altro, ecco la FOTO

Nicolas Vaporidis è il vincitore dell'ultima edizione de L'Isola dei famosi. Nei primi anni del 2000 è stato un attore molto desiderato, soprattutto dalle adolescenti che hanno adorato i suoi film. Quando è arrivato sull' isola tutti hanno notato il grande cambiamento. Lo ricordate com'era agli esordi?

Nicolas Vaporidis è il vincitore dell' ultima edizione de L' Isola dei famosi. Il suo avvicinamento ai talent è stato dei migliori, attraverso questa partecipazione si è conosciuto il lato nascosto dell' attore che ha da sempre tenuto un profilo molto riservato per la sua vita privata.

Nel corso del reality ha avuto molti scontri per via della sua personalità estremamente forte. Molti sono stati i naufraghi che hanno tentato di metterlo in difficoltà. Indimenticabile è l'antipatia, sfociata in moltissime discussioni, tra Nicolas e Jeremias Rodriguez. Il fratello della showgirl argentina, Belen Rodriguez si è mostrato troppo arrogante secondo Vaporidis che ad un certo punto ha smesso di parlargli. Lo stesso è avvenuto con Lory Del Santo, Clemente Russo e sua moglie Laura Maddaloni. Quest' ultima l'ha addirittura accusato di essere violento nei suoi confronti, cosa che ha generato una polemica molto aspra di cui ancora non si è venuto a capo.

Nicolas Vaporidis nei primi anni del 2000 è stato una vera e propria icona del cinema giovanile, alcuni dei film in cui ha recitato sono diventati dei veri e propri cult. La notte prima degli esami, Come tu mi vuoi sono delle vere e proprie pellicole che raccontano quella generazione alle prese con i primi innamoramenti e le difficoltà nel ritrovarsi nel mondo dopo gli studi. L'attore è molto cambiato nel corso di questi vent'anni, tanto che in molti si sono chiesti chi fosse quando è stato annunciato il suo nome come partecipante de L'Isola dei famosi.

Nicolas Vaporis, com' è cambiato l'attore nel corso di questi 20 anni

Aveva poco più di 20 anni quando attraverso le pellicole La notte prima degli esami e Come tu mi vuoi è diventato una vera e propria icona del cinema italiano. Schiere di fan avrebbero voluto conoscere il ragazzo semplice, con il viso rasato, ben pettinato di quelle pellicole e vestito con cura di quelle pellicole. Ma oggi l'immagine di Nicolas Vaporis è completamente diversa.

All'Isola dei famosi, l'attore si è presentato in una veste del tutto nuova, anche se con una bellezza che non ha risentito dell'incedere del tempo. Ha rasato la sua chioma ed ora il suo viso è sormontato da una barba brizzolata molto affascinante.

LEGGI ANCHE...