domenica, Dicembre 4, 2022

The Ferragnez: svelato il dettaglio misterioso della loro casa a Milano

Chiara Ferragni e suo marito, il rapper Fedez, sono indubbiamente delle vere e proprie star dei social network. La coppia condivide ogni cosa sui social, dalla loro vita privata a quella dei loro figli. La maggior parte dei loro scatti o delle loro dirette è girato nella splendida casa nel cuore di Milano. La loro dimora ha un dettaglio molto particolare, lo avete mai notato?

Chiara Ferregni e Fedez sono la coppia più seguita dai social. Da quando nel 2016 hanno deciso di fare coppia i loro followers sono cresciuti in maniera esponenziale. I due si sono conosciuti nel 2015 ad una cena di Natale con amici in comune ma solo nel 2016 hanno deciso di uscire insieme, poiché erano entrambi impegnati. Nonostante il primo appuntamento fosse stato programmato mesi prima non sono riusciti a vederci per via degli impegni. Ma dopo quel primo momento non si sono più lasciati.

Solo un anno dopo Fedez decide di organizzare la più romantica delle proposte di matrimonio e solo qualche mese dopo danno il lieto annuncio: Chiara è incita. Sia prima che dopo la nascita di Leone e Vittoria i due hanno reso pubblica anche la loro vita privata. Le porte del loro appartamento nel centro di Milano è diventato un luogo in cui condividono le loro storie. Ma forse non tutti hanno notato questo dettaglio molto particolare, proprio all'interno della loro casa.

Chiara Ferragni e Fedez: i dettagli dell'appartamento a Milano

I due coniugi hanno venduta la villa a Los Angels e hanno preferito condurre la vita a Milano. Come dicevamo la loro casa è diventata estremamente famosa sui social proprio per il fatto che Chiara e Fedez la scelgono spesso per le loro stories o scatti da condividere sui social. Ma ci sono alcuni dettagli molto particolari uno dei quali è la carta da parati.

La carta è firmata da Pierre Frey ha un valore di 300 euro al metro che raffigura diversi tipi di albero ed è tutta in bianca e nero, ma oltre a questa particolarissima carta da parati c'è anche uno splendido tappeto nel salotto. Proprio questo tappeto con la scritta Keep Off è spesso protagonista delle foto pubblicate dalla famiglia Ferragnez. Questa volta non si tratta di un tappeto firmato ma di un modello Ikea di Virgil Abloh edizione limitata del 2019.
Solo la settimana scorsa i due hanno fatto sapere che la coppia ha cominciato i lavori per la sua nuova casa. Chissà cosa porteranno del loto appartamento nella nuova casa.
Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, l’annuncio che tutti stavano aspettando: “Arriverà nel 2023”

LEGGI ANCHE...