Ricordate l'ex fidanzata di Raoul Bova? Si tratta di un'attrice famosissima, ecco la FOTO

Negli anni '90 Romina Mondello è stata un attrice molto famosa, poi ad un certo punto è completamente sparita dalle scene. Sapevate che è stata la fidanzata di Raoul Bova? Ma ora, che fine ha fatto?

Romina Mondello è un' attrice italiana che negli anni '90 de nei primi del 2000 ha partecipato a diverse trasmissioni televisive nonché fiction di grande successo. Ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando al concorso di bellezza Miss Italia. Subito dopo partecipa al programma di Paolo Bonolis Bulli e Pupe, dove la sua interpretazione di Caruso le fa ottenere un grandissimo successo. Nel 1992 partecipa a Non è la Rai e nel 1999 è al fianco di Amadeus nella conduzione di Domenica In.

In contemporanea a queste esperienze come conduttrice comincia la sua carriera di attrice che le si addice molto. Partecipa infatti a molte delle fiction storiche della Rai di quegli anni, nel 1995 è nel cast de La Piovra 7. Il ruolo le fa ottenere altre parti nel film Palermo Milano sola andata, Il Sindaco, MDC Maschera di Cera e tanti altri. Ma recita anche in alcune delle fiction più seguite di tutti i tempi come Le ragazze di Piazza di Spagna, Morte di una ragazza perbene, Cuccioli, Sospetti e R. I . S. Delitti imperfetti.

Proprio sul set de La Piovra 7, Romina Mondello conosce Raoul Bova. I due sono stati protagonisti di un breve flirt terminato quasi immediatamente. Non si conoscono i dettagli che hanno portato alla fine della relazione, si sa solo che i due hanno scelto di percorrere strade diverse dopo quel momento e che ora sono felicemente sposati con i compagni della loro vita. Ma che fine a fatto Romina Mondello? E' completamente sparita dalle scene.

Romina Mondello, cosa fa l'ex di Raoul Bova oggi?

Se negli anni '90 e all'inizio degli anni 2000 era una vera e propria celebrità, ora l'attrice romana, Romina Mondello sembra aver preso le distanze dal piccolo schermo. Sono già diversi anni che non è presente in alcuna fiction e non si hanno notizie di lei. Cosa starà facendo? Ha deciso di ritirarsi e non recitare più?
La risposta a questa domanda è no. Romina non ha mai smesso di recitare. In questi anni ha partecipato a diverse pellicole e l'ultima, di cui sono da poco terminate le riprese è il film Even, diretto da Giulio Ancora.
Leggi anche: Enzo Paolo Turchi svela il suo dramma: "Prima di sposare Carmen Russo sono stato vittima di bullismo, ecco cosa mi dicevano"