venerdì, Agosto 12, 2022
HomeCuriositàRicordate l'ex fidanzata di Raoul Bova? Si tratta di un'attrice famosissima, ecco...

Ricordate l'ex fidanzata di Raoul Bova? Si tratta di un'attrice famosissima, ecco la FOTO

Negli anni '90 Romina Mondello è stata un attrice molto famosa, poi ad un certo punto è completamente sparita dalle scene. Sapevate che è stata la fidanzata di Raoul Bova? Ma ora, che fine ha fatto?

Romina Mondello è un' attrice italiana che negli anni '90 de nei primi del 2000 ha partecipato a diverse trasmissioni televisive nonché fiction di grande successo. Ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando al concorso di bellezza Miss Italia. Subito dopo partecipa al programma di Paolo Bonolis Bulli e Pupe, dove la sua interpretazione di Caruso le fa ottenere un grandissimo successo. Nel 1992 partecipa a Non è la Rai e nel 1999 è al fianco di Amadeus nella conduzione di Domenica In.

In contemporanea a queste esperienze come conduttrice comincia la sua carriera di attrice che le si addice molto. Partecipa infatti a molte delle fiction storiche della Rai di quegli anni, nel 1995 è nel cast de La Piovra 7. Il ruolo le fa ottenere altre parti nel film Palermo Milano sola andata, Il Sindaco, MDC Maschera di Cera e tanti altri. Ma recita anche in alcune delle fiction più seguite di tutti i tempi come Le ragazze di Piazza di Spagna, Morte di una ragazza perbene, Cuccioli, Sospetti e R. I . S. Delitti imperfetti.

Proprio sul set de La Piovra 7, Romina Mondello conosce Raoul Bova. I due sono stati protagonisti di un breve flirt terminato quasi immediatamente. Non si conoscono i dettagli che hanno portato alla fine della relazione, si sa solo che i due hanno scelto di percorrere strade diverse dopo quel momento e che ora sono felicemente sposati con i compagni della loro vita. Ma che fine a fatto Romina Mondello? E' completamente sparita dalle scene.

Romina Mondello, cosa fa l'ex di Raoul Bova oggi?

Se negli anni '90 e all'inizio degli anni 2000 era una vera e propria celebrità, ora l'attrice romana, Romina Mondello sembra aver preso le distanze dal piccolo schermo. Sono già diversi anni che non è presente in alcuna fiction e non si hanno notizie di lei. Cosa starà facendo? Ha deciso di ritirarsi e non recitare più?
La risposta a questa domanda è no. Romina non ha mai smesso di recitare. In questi anni ha partecipato a diverse pellicole e l'ultima, di cui sono da poco terminate le riprese è il film Even, diretto da Giulio Ancora.
Leggi anche: Enzo Paolo Turchi svela il suo dramma: "Prima di sposare Carmen Russo sono stato vittima di bullismo, ecco cosa mi dicevano"

LEGGI ANCHE...